inizio grandi manovre !!!

modificato 21:12 in Caravan
Ciao a tutti, volevo solo condividere con voi quello a cui andrò incontro:- tagliando motore;- cinghia distribuzione;- sostituzione copertoni;- applicazione turbo- vent;- applicazione pannello.Poi sto anche cercando di inventarmi qualcosa come antifurto !!!SPERIAMO BENE !!!! Se facessero i manuali in italiano sarebbe più semplice !!

Commenti

  • modificato 21:12
    Benvenuto e buon lavoro....chiedi per qualsiasi cosaciao Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:12
    Brianzagolf ha scritto:
    Benvenuto e buon lavoro.... chiedi per qualsiasi cosa ciao Brii
    ok, grazie. Per questi lavoretti non dovrei aver problemi. Magari avrò bisogno quando sarà ora di fare il primo giretto !!!Brii... siamo quasi quasi vicini...
  • modificato 21:12
    dai che la primavera è vicina....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:12
    tutti lavori in cui io ci sono gia passato da poco, se ti serve una mano, chiama.
  • modificato 21:12
    a cosa serve il turbo vent? vedo che alcuni lo hanno ed altri no.
  • modificato 21:12
    Si tratta di un oblò con ventilatore molto grande usato nei due sensi per immettere o estrarre aria dal camper. Molto utile senza arrivare al condizionatore.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:12
    fliege ha scritto:
    ..... Molto utile senza arrivare al condizionatore.
    specie quando sganci bombe chimiche all'interno....:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:12
    Di turbovent io ne ho 2, uno sopra la cucina e uno sopra la mansarda, serviranno?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file