rey nuovo camperista

ReyRey
modificato 18:46 in Camper Bar
salve sono rey camperista da un anno sono gia al mio 2° camper ho iniziato per provare con un camper elnagh su ducato 1.9 td del 1989 con cui solo nel mese di agosto abbiamo percorso 6000 km,sembra quasi incredibile anche a me aver percorso con un mezzo cosi datato tappe da 1500 km alla volta ma dopo un buon restyling del motore(sono meccanico) e parecchi interventi fai da te fatti con entusiasmo e pazienza il ducatone e come rinato,a malincuore habbiamo venduto il mezzo quasi subito ma solo x comprarne un altro piu recente,da oggi siamo proprietari di un nuovo camper mclouis glen 430w del 2003 su ducato 2.8 jtd e qui pongo la mia domanda a voi ke siete piu esperti noi ci siamo un po fatti trascinare dalle condizioni eccellenti del mezzo e nn abbiamo approfondito l'argomento quindi vi chiedo di dirci la vostra su questo mezzo e allestimento se e un buon mezzo o meno e se posso migliorare alcuni aspetti secondo voi.grazie a tutti nn vedevo l'ora di far parte del forum e del mondo camper.

Commenti

  • modificato 18:46
    ciao, ben arrivato....del motore non ci sta nulla da dire. La cellula è in allestimento entry level ma non è che non ti porti a spasso. Unica cosa cura le sigillature, prima che ti ritrovi qualche infiltrazione. Attenzione anche al portellone del gavone, le guarnizioni tendono ad indurirsi e a lasciar passare l'acqua.per il resto.. buoni km....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • ReyRey
    modificato 18:46
    Ok grazie mille provvedero al piu presto ad eseguire il controllo delle sigillature e ad un eventuale sostituzione della guarnizione del portellone del gavone se hai ulteriori consigli sono ben accetti
  • modificato 18:46
    Benvenuto a te e famiglia, segui il consiglio di Alien, migliorare si può sempre ma alcune volte tendiamo ad esagerare ed il peso complessivo del VR è la spada di Damocle che spesso ignoriamo, dopo 6000 km ti sarai già fatto un'idea di cosa ti è utile e cosa superfluo e cosa non deve più mancarti in viaggiosereni kilometri
  • modificato 18:46
    ben arrivato ora aspettiamo i racconti delle tue esperienze e delle tue avventure...ciaobrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:46
    Benvenuto e buoni kilometri!!!Di dove sei?!?! Puoi mettere la tua città/zona di provenienza sul tuo profilo... e anche il modello del tuo mezzo... potrebbe tornare utile a chi ti legge!!!
  • ReyRey
    modificato 18:46
    Ok grazie del consiglio provvedero a inserire i dati sul profilo cmq sono di como e possiedo un mclouis glen acquìstato sabato 5 marzo
  • modificato 18:46
    E ora... buoni kilometri!!! :-D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file