Serbatoio acqua

modificato 10:01 in Caravan
Salve sono nuovo del gruppo e sono alla mia prima esperienza..... Possiedo un ducato burstner del 94 mi hanno detto di fare la pulizzua del serbatoio dell'acqua ma ho solo un problema....come si svuota? Scusate la domanda stupida ma ci sto girando attorno e non trovò nessuna bocchetta di scarico.....grazie mille a chi mi risponderà

Commenti

  • modificato 10:01
    Ciao e benvenuto!Il rubinetto di scarico non è in una posizione uguale per tutti i camper: alcuni hanno una manettina all'esterno sotto il pavimento all'altezza del serbatoio, altri hanno un rubinetto proprio accanto al tappo di ispezione....di solito è descritto nel manualetto a corredo del camper.Se non lo trovi puoi sempre aprire l'acqua del rubinetto e svuotarlo... non tutto assieme pero'...la pompa potrebbe risentirne se il serbatoio è pieno!Giuseppe
  • modificato 10:01
    Benvenuto anche da parte mia. A conferma delle tante maniere di svuotare il serbatoio, sul camper che avevo dovevo aprire una botola sul pavimento, svitare il tappo del serbatoio e quindi svitare il tubo del troppo pieno che era avvitato sul fondo.
  • modificato 10:01
    Grazie di avermi risposto oggi provo..... Grazie mille
  • modificato 10:01
    È stato molto semplice bastava trovare le istruzioni e svitare il tappino all'interno del serbatoio e il gioco è fatto.......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file