Qualità costruttive

Buongiorno a tuttiSino ad ora ho sempre letto e mai partecipato attivamente al forum, sono a chiedere a voi che avete più esperienza di me info su i sistemi costruttivi della Rimor, non per altro avendo ricevuto una offerta interessante su un Europeo 95 plus e vendo cercato in giro per internet specifiche sul questo marchio, non sono riuscito atrovare nulla in merito.Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà darmi delucidazioni o linck per informarmi.

Commenti

  • modificato 03:40
    dai uno sguardo a questa recensione sull'Europeo 95 plus
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:40
    Grazie Alien, ma l'azienda non è assolutamente interessata a comunicare con i possibili clienti, ma neppure con quelli che ha, bha, bha, bha.....
  • modificato 03:40
    ???Scusa non capisco la risposta che dai ad AlienGiuseppe
  • modificato 03:40
    manco io, infatti non gli ho risposto...mhà.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:40
    buon giorno ho appena acquistato un rimor europeo 95 plus con porta garge grande, dovrei ritirarlo fra 15 gg circa al momento non ho chiesto se si poteva mettere uno scooter nel garage perchè arrivo da un roller 215p con letto alla francese, sul sito non riesco a capire, secondo voi si può fare?
  • modificato 03:40
    dipende dal peso del tuo scooter e dalla portata del garage del 95 plus.... non sovraccaricare... è meglio
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:40
    be questo che ho mi sa che non si può perche è un dt kimco e pesa 180kg vorrà dire che fra qualche anno ne prenderò uno più leggero.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file