Rilevatore gpl/co/narco

modificato 01:40 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti e ben ritrovati, per Pasqua ero in sosta con la famigliola e mi sono accorto che il mio trio gas e' defunto.Dovendolo sostituire pensavo di montarne uno con tre sensori: gpl, monossido di carbonio e gas narcotici, chiedo se qualcuno puo' darmi un parere, perche' quello che ho visto, ogni sensore va montato a una determinata altezza dal pavimento.Ne vale la pena di fare questa spesa?Quando sono in camper con mia figlia mi faccio mille pensieri sulla sicurezza...per mia moglie non c'e' problema la narcotizzo io all'occorrenza...Saluti a tutti

Commenti

  • modificato 01:40
    ciao Carp,ci son diverse scuole di pensiero e ovviamente poi ognuno si regola come meglio crede.Personalmente non credo alla storia dei narcotici. Son sempre dell'idea che per saturare l'ambiente di un camper occorrerebbe immettere tanto gas che ci vuole un'autobotte tipo quella del gpl. E che per entrare poi necessiterebbero di una bella maschera anti-gas, di quelle serie.per biossido di carbonio e gpl invece il discorso cambia. A bordo abbiamo gpl e bruciatori che per quanto dovrebbero espellere all'esterno i fumi ... non se po' mai sapè... quindi aver paura è meglio che buscarne!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:40
    Grazie Alien, effettivamente il tuo discorso non fa una piega, e per come lo uso io probabilmente installero' due sensori gpl e co.Sarebbe possibile installarli in fai da te o e' complicato?
  • modificato 01:40
    no assolutamente. vanno solo alimentati, quindi dopo che gli hai trovato la posizione ottimale devi solo portargli alimentazione....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:40
    Ok grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file