assicurazione torino

modificato 14:08 in Camper Bar
Buongiorno a tutti...sono in procinto di.acquistare il mio primo camper...un vecchietto dell'85 ma tenuto da vero amatore...si tratta di un furgonato ducato 2.5 d.
Dovrò ovviamente assicurarlo e vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi una compagnia qui a Torino economica...o anche online..
Il vecchio proprietario per la sola rca paga meno di 200 euro...a me alle "generali" con sconto ai parenti dei dipendenti ne chiedono 700...mi pare un tantino cara.
Grazie a chi vorrà darmi una mano

Commenti

  • modificato 14:08
    Le cose migliori sono spesso dietro l'angolo: http://www.camperlife.it/assicurazioneFatta apposta per camperestiGiuseppe
  • modificato 14:08
    Esatto " Giodesi" noi l'abbiamo sottoscritta e,fra i vari sponsor ve ne sono altre sempre on-line valide con cui confrontare i prezzisereni kilometri
  • modificato 14:08
    Come da voi consigliato ho fatto un preventivo tramite il sito...prezzo ottimo,210euro l'anno...più il costo della tessera.dovendo fare la polizza ad inizio sett prox,non avrò in mano fisicamente la tessera...quindi ci chiedo se una volta effettuato il pagamento tessera, viene inviato via mail il numero socio utile per poter stipulare la polizza con la convenzione?Grazie per l'utile "dritta"
  • modificato 14:08
    La tessera CL ha una validità di 12 mesi da quando la richiedi. Se fai il pagamento con Paypal ti viene attivata subito e puoi stamparti una copia provvisoria dal sito. Di solito in una decina di giorni viene inviata. Quindi se ti serve a inizio settembre sei più che in tempo per averla.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:08
    Ok...a me servirebbe attivare la polizza martedì o mercoledì....quando farò la voltura.
    Quindi provvederò in giornata a fare la tessera ed in attesa della stessa provvederò a scaricare dal sito il numero associato utile per la stipula..
    Grazie mille

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file