coptiviti introvabili

modificato 04:21 in Camper-Tecnica
Salve amici avete presente l angolo posteriore del ecovip.
ho perso i tappi copriviti esterni. Non riesco a trovarli nemmeno il carrozziere li trova. Qualcuno di voi che ha lo stesso vr può aiutarmi? Grazie infinite.
Se ci riesco metto una foto .........BOO la vedo dura...... infatti niente.
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 04:21
    Hai provato a contattare Laika? A volte la strada più semplice da ottimi risultati.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:21
    Ciuccio fai un salto a viterbo in uno dei due negozi che fanno manutenzione ai camper. uno sta dopo marino fa mercato, sulla cassia verso montefiascone, il secondo è al poggino, accanto al mercatino dell'usato.da loro li trovi di certo, sicuramente il prezzo non sarà quello del ricambista ma almeno li trovi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:21
    Io ne ho fatti due con una fustella e un pezzo di gomma dura da 4mm di spessore e colorata col colore laika
    Sono identiche .
  • modificato 04:21
    Se passi da bologna li facciamo e li montiamo .
  • modificato 04:21
    Niente copriviti ho provato dai due viterbesi ma niente proverò a farli io come mi ha detto l'amico di bologna ma non so come trovare il colore Laika, quello argentato.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:21
    se sono quei copriviti che penso di aver capito io dai un occhiata nei brico io li ho trovati, oppure nei negozi di accessori per mobilieri.
  • modificato 04:21
    Se colore oro è AR 270 , io ne ho un poco .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file