Aggiornamento su Giottiline

modificato aprile 2016 in Produttori Camper & Caravan
Ciao a tutti,vorrei sapere se avete notizie "fresche" su Giottiline, come sta andando (vende?) e se qualcuno ne ha comprato uno recentemente.Personalmente ne ho avuto uno (acquistato usato) per due anni e mi sono trovato molto bene...al punto che a Parma ho dato nuovamente fiducia a questo marchio ricomprandone uno nuovo che mi sarà consegnato a giorni...Grazie a tutti :)A

Commenti

  • modificato 21:02
    oramai l'hai comprato... :)cmq l'azienda dovrebbe essere stata rilevata già diverso tempo fa....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:02
    Ciao,grazie per la risposta :)Sapevo che l'azienda in questione era stata rilevata da un altro marchio, ho visto in effetti che ha continuato la produzione in italia e all'estero aggiornando la gamma.Il punto è che in giro ne ho sentito parlare poco (ne bene be male..) e quindi mi è rimasta la curiosità di avere qualche informazione in più su come sta andando la "nuova" Giottiline e sulle prospettive future.Come dicevo nel primo post la mia scelta l'ho già fatta..quindi ora spero di trovarmi bene con il Therry38 come con il Therry36.SalutiAlessio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file