A690 DK qualche info

Buongiorno a tutti !Ho appena acquistato un Adria A690 DK del 2007, fantastico mezzo...*yahoo* ma ho alcuni problemini :1- Dove si trova la valvola per scaricare le acque grigie ? E' forse elettrica ? Io non la trovo !2- Nella centralina (LT 500) c'è un pulsante tra il simbolo di due batterie. Se lo premo nella parte SX mi cicla tra V, A e % batteria, se lo premo nella parte destra si comporta divertamente e non cicla le 3 modalità. Potete darmi delucidazione ? Riesco a vedere lo stato di carica delle due batterie ?3- Il serbatoio delle acque grigie dovrebbe essere riscaldato ? Se sì in che modo si può abilitare / disabilitare ?Grazie a tutti !

Commenti

  • modificato 06:29
    qui ci vuole qualcuno che abbia lo stesso modello del tuo....quindi mi limito a darti il benvenuto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:29
    Benvenuto...!!!Se ci metti qualche foto, magari... qualche dritta arriva... :-D
  • modificato 06:29
    Grazie a tutti del benvenuto !Mi rispondo da solo, sperando possa essere utile ad altre persone *mail1*:1- La valvola si trova praticamente sopra al termine dello scarico acque grigie, io non l'avevo notata. C'è una manopola da girare ! ;)2- Sono risucito a trovare il manuale tecnico direttamente sul sito del produttore, la Schaudt. Basta andare in questa pagina :http://www.schaudt-gmbh.de/de/service-support/downloads.phppoi scrivere il modello della centralina LT 500 nella casella a fianco del bottone "suchen" e premerlo per avere elencati i manuali (sono anche in italiano). Qui trovate tutte le risposte sulla misteriosa centralina.3- Il serbatoio è riscaldato, tramite il manualetto della LT 500 ho scoperto come riscaldare il serbatoio, basta tenere premuto per più di 3 sec. il pulsante che indica il livello delle acque grigie. Idem per spegnerlo !Ciao a tutti !
  • modificato 06:29
    Eccezziunalevveramente!!!*good*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file