Ford Rimor superbrig 677 TC (2.4 88 KW) anno 2001

modificato aprile 2016 in Produttori Camper & Caravan
Buongiorno, ero orientato sul suddetto camper , ne avevo trovato uno a circa 19K euro.Il camper, che ancora non ho avuto tempo di visionare in quantonon proprio vicino ha meno di 60000 km, piuttosto bene accessoriato(inverter, pannelli,stufa,doppi serbatoi acque chiare e grigie).La cifra è congrua secondo voi e soprattutto , è un mezzo solido o devo stare attento a cose particolari ?Avro a breve spese che nnon i vengono in mente a livello meccanico? Grazie mille, è un anno che cerco e non è facile decidere, sono alla prima esperienza ed ho due bambini (e moglie anche :-) ).

Commenti

  • modificato 05:41
    Cinghia distribuzione? Gomme?
  • modificato 05:41
    Freni, revisione carro, certificazione infiltrazioni, *dash1* altro non mi viene in mente
  • modificato 05:41
    ho avuto un 687 su ducato e mi sono trovato molto bene, un mezzo di sostanza e poco d'immagine.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file