ADUNATA ALPINI ASTI 2016

modificato 20:01 in Viaggi
ci va qualch'uno?

Commenti

  • modificato aprile 2016
    Peccato che... ho fatto il militare a Cuneo!!!Scherzo, e "purtroppo" non ho nemmeno fatto il militare... ma prima o poi DEVO partecipare ad una adunata degli Alpini, anche se non credo che lo farò questa volta... ;-)
  • modificato 20:01
    allora ti dico di fare un pochino in fretta perchè tra pochi anni di alpini commilitoni naioni non ce ne saranno più ed allora l'adunata perderà il suo significato e ci saranno solo più simpatizzanti.saluti comunque
  • modificato 20:01
    Un saluto a tutti , non sono mai andato ad un raduno di alpini , mi farebbe piacere anche perchè sono un alpino 8 battaglione Gemona 69 compagnia Pontebba , un saluto a tutti dal fochista e dal mozzo D.J
  • modificato 20:01
    per questa volta sei arrivato un tantino in ritardo la prossima sarà a treviso
  • Ciao Camperlento.......la prossima ADUNATA DEGLI ALPINI.....fammelo sapere......!!! Partecipare sarebbe un onore!!!! ☺️ grazie mille
  • Milano 2019
    Alpino anche tu?
  • Io ho fatto il militare al Carcere di Peschiera del Garda e il mio superiore era un tenente degli Alpini!!!..... e mi ha trasmesso la sua fede per questa arma!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file