Rivestimento bagno rotto

modificato aprile 2016 in Fai da Te
Buongiorno a tutti. Ho un camper usato (ARCA America 403) da circa un anno ed Il rivestimento del cielo del bagno è "screpolato" ma il legno sotto è asciutto. La zona incrininata è ristretta ad una striscia larga un centimetro vicino alla giuntura con la parete verticale. Come posso ripararlo? Scusate è la prima volta nel forum come posso caricare un foto? Grazie a tutti dell'attenzione. Spero nel vostro aiuto.

Commenti

  • modificato 02:39
    Grazie
  • modificato 02:39
    ciao e benvenuto,prima di dar consigli, vediamo le foto...guarda qua... http://www.camperlife.it/forum/quattro-chiacchiere-tra-amici-camper-bar/inserire-le-foto-sulle-pagine-del-forum-tutorial inoltre per molti dubbi la funzione "cerca" posta in alto aiuta tanto ( appena usata per "trovare" come inserire le foto..)
  • modificato 02:39
    Bene stasera provo. Grazie mille
  • modificato 02:39
  • modificato 02:39
    Grazie per il tutorial, ho inserito le foto della crepa, come già detto il legno sottostante è bello asciutto, spero non sia causata da un'infiltrazione dall'esterno.
  • modificato 02:39
    Visto così, sembrerebbe un semplice distaccamento magari dovuto alle vibrazioni... come se il "copriangolo" si fosse abbassato, trascinando per adesione una parte del rivestimento...Prova a togliere il copriangolo e vedi la situazioni tra le due pareti (tetto e parete verticale...) magari basta semplicemente rimetterlo a posto...
  • modificato 02:39
    Questo week end verifico. Quale silicone o sigillate devo procurarmi per poi richiudere?
  • modificato 02:39
    prima controlla se anche ora è "incollato",potrebbero esserci solo viti celate, ma se fosse messo con colla devi togliere i vecchi residui di collante ed usare un sigillante tipo Sikaflex,
  • modificato 02:39
    Credo che la causa sia stato un grosso scossone o una buca che ha creato il distaccamento del tetto dalla parete. Verifica molto bene prima di intervenire, non coprire semplicemente il problema. Potrebbe aumentare nel tempo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file