Prima esperieza

Ciao sono Valerio ho 36 anni e sono romano , domani prenderò il mio primo camper un vecchio Arca Freccia 605 dell'87 , lo utilizzeremo in 3 due adulti e una bambina di quasi 5 anni .Non chiedetemi perchè ho scelto un motorhome , forse più che altro per una questione estetica .*good*Il camper anche se ha quasi 30 anni sta messo veramente bene fuori è sanissimo e lo stesso vale per gli interni , anche se non me ne intendo molto di camper , a livello di meccanica qualcosina mastico e il mezzo mi sembra veramente sano e integro e la cellula non presenta infiltrazioni (almeno dando una prima occhiata) , è accessoriato con tutto quello che serve tipo tendalino, portabici, impianto fotovoltaico , inverter ,doccia esterna,frigo trivalente,sensori di parcheggio,telecamera post da montare,piccolo gruppo elettrogeno a benzina e altre mille cosette, è un camper che il vecchio proprietario usava regolarmente e questo mi ha dato ancora più fiducia , ho capito che bisogna stare attenti ai camper che sono stati semi abbandonati dai vecchi proprietari prima di venderli , questo sali e vai , l'unica cosa le gomme che a guardarle sembrano nuove ma in realtà sono molto secche , ho già provveduto con un nuovo treno di 4 stagioni .Il motore è un 2.5td ducato prima serie con 140mila km e distribuzione fatta da poco gira pulitissimo parte al volo ecc , tenuto bene dovrebbe essere un motore indistruttibile infatti non mi preoccupa .A parte piccole cosette che posso farmi da solo sono veramente soddisfatto e non vedo l'ora di prenderlo , già ho programmato un week end lungo con gli amici......Un saluto ........arrivano foto

Commenti

  • modificato 02:38
    Benvenuto e... sereni kilometri... ;-)
  • modificato 02:38
    Beh allora hai fatto una ottima scelta...buon divertimento e benvenuto
  • modificato 02:38
    Benvenuto a te e famiglia
  • modificato 02:38
    Benvenuto e buoni km.
  • modificato 02:38
    Ecco alcune foto2565og5.jpg9icsra.jpg
  • modificato 02:38
    16hlu91.jpg1exkch.jpgjsejoi.jpg
  • modificato 02:38
    rk606w.jpg
  • modificato 02:38
    x3dbps.jpg
  • modificato 02:38
    bellissimo!!!!!a differenza tua, che hai qualche pecca....."Ciao sono Valerio ho 36 anni e sono romano"dai non piangere esser romani a volte aiuta....benvenuto!!!!
  • modificato 02:38
    AHhhahahha grazie , tu sei il simpaticone del forum eh ?
    curaro ha scritto:
    bellissimo!!!!! a differenza tua, che hai qualche pecca..... "Ciao sono Valerio ho 36 anni e sono romano" dai non piangere esser romani a volte aiuta.... benvenuto!!!!
  • modificato 02:38
    Veramente messo bene!!! E quindi - dato che manca davvero poco - TANTISSSSSSSIMI SERENI KILOMETRI!!! *drinks*PS: guarda che noi, ai romani, vogliamo bene lo stesso *ROFL*
  • modificato 02:38
    Benvenuto!Bello il tuo camper dentro.PS: dare del "simpaticone" a Curaro....ha..ha... francesca
  • ReyRey
    modificato 02:38
    ciao e benvenuto tra noi dall'entusiasmo ke dimostri nn ce dubbio che hai scelto il mezzo giusto e nn posso ke augurarti tanti buoni km.
  • modificato 02:38
    GRAZIE!!
    Rey ha scritto:
    ciao e benvenuto tra noi dall'entusiasmo ke dimostri nn ce dubbio che hai scelto il mezzo giusto e nn posso ke augurarti tanti buoni km.
  • modificato 02:38
    Domani mattina faccio il passaggio e lo porto al rimessaggio !
  • modificato 02:38
    Ma domani è venerdì!!!Fai il passaggio e portalo "a spasso per tutto il weekend!!!" :-D
  • modificato 02:38
    Ehh devo fare il cambio gomme e la revisione.... e poi sabato lavoro ....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file