Montaggio altoparlanti Ecovip2 '97

modificato 20:00 in Camper-Tecnica
Vorrei montare gli altoparlanti in cellula che nel mio VR hanno già la loro sede nella plafoniera centrale.Allora ho tolto i coperchietti del vano ......... con grande soddisfazione ed ho trovato quello che vedete in foto.Vi chiedo: quel "piciocchietto" che si vede impedisce l'alloggiamento dell'altoparlante, si può tagliare?Secondo voi posso avvitare sulla plastica l'altoparlante bucando quindi la plastica intorno?Faccio qualche danno?So anche riuscito a mettere la foto............. GRANDE CIUCCIO!!!
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 20:00
    sul "picciocchetto" non saprei, per le viti, cura che la plastica abbia adeguato spessore per trattenerle, altrimenti usa qualche goccia di Sikaflex o simile, fai meno danni
  • modificato 20:00
    Grazie spero di avere il piacere di ringraziarti personalmente al raduno:*good*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:00
    a ha ah aspetto e porto il bicchiere..
  • modificato 20:00
    Caro Curaro , purtroppo al raduno non ci siamo consciuti ma tiene pronto il bicchiere perchè non mancherà occasione.Purtroppo la stora degli altoparlanti non è andata a buon fine perchè ho portato il camper dal tecnico per scegliere gli altoparlanti per le misure e lui si è offerto gratis di montarli.Fin qui tutto bene, dopo mezz'ora mi chiama e mi dice che i cavi si fermano fino alla centralina generale sopra la porta e quindi non arrivano alla radio. per di più non sono cavi per le casse ma per le luci.Ci sono rimasto malissimo però mi dovrò rassegnare ad usare quello che ho nelle portiere.Grazie per i tuoi consigli, a presto.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:00
    ma sarà che erano alloggiamenti per altre lampade e non per gli altoparlanti?ma dai che un cavetto rosso/nero si passa facile....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file