Prima volta .......... AH AH!!! RADUNO

modificato 22:40 in Camper Bar
Eh sì......... quest'anno ci saremo anche noi etruschi (preciso: io etrusco e moglie romana) proprio così, parteciperemo al raduno del 1 giugno e debbo dire che la cosa ci fa estremamente piacere, potrò finalmente dare una immagine ai simpatici nomi che ho visto qui e che mi hanno dato degli ottimi consigli.Quindi come si dice da noi in lingua viterbensis "........semo contenti 'na massa e mo' j'appiccicamo puro l'fojo cor nome che vartre ce dovete da vede tutte, e quanno ve passamo davante l'muso se sentarà : vardà questoro c'hanno puro l'nome appiccicato addosso."Ricco premio per chi traduce purchè non laziale (.........nel senso di indigeno).Salutoni
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 22:40
    Bene sono contenta anch'io di aver l'occasione d'incontrarvi e, ottima idea applicare il nome sul frontale, sul mio è presente fronte retro e ciò mi a permesso di intrattenermi sia in viaggio (sorpassando per poi farmi sorpassare fino alla prima area autostradale o parcheggio ) che in sosta magari a centinaia di kilometri dalle nostre rispettive residenze, con alcuni partecipanti del forum,Sereni kilometri
  • modificato 22:40
    Benvenuto Ciuccio!! Noi siamo facilmente riconoscibili anche senza lo fojo... quando vedrai un camper con dietro la bandiera dei pirati e sulle due fiancate due cani... ecco, quei pazzi siamo noi!! *crazy*Ci troverai seguendo il suono di risate e tintinnio di bicchieri... e conoscerai anche (quasi) tutta la Cricca dei Sucrin .. la leggenda... *drinks*
  • modificato maggio 2016
    "ciuccio57&quot ha scritto:
    "........semo contenti 'na massa e mo' j'appiccicamo puro l'fojo cor nome che vartre ce dovete da vede tutte, e quanno ve passamo davante l'muso se sentarà : vardà questoro c'hanno puro l'nome appiccicato addosso"
    Siamo molto contenti e ora attacchiamo [sul camper] anche il foglio con il nome, perchè voi tutti ci dovrete vedere, e quando vi passeremo davanti si sentirà [dire]: "Guarda questi, hanno pure il nome attaccato"
    ... peccato che non sia un bell'adesivo fiammante... :-D... medaglia, medaglia, medaglia, medaglia, medaglia, medaglia, medaglia :-D
  • modificato 22:40
    Ciao ciuccio!ci conosceremo di persona al raduno!!!!!!
    @Pigi ma come si fa ad avere l'adesivo con il nome :D :D
  • modificato 22:40
    Ciao Ciuccio,come dice bene Casabollito, ci sentiremo al raduno. Tu segui l'istinto,ed una volta arrivato in "Piazza dell'allegria" li ci troverai,e saggeremo l'Etrusco :D a presto
  • modificato 22:40
    ciuccio .... ma sei il ciuccio vetrallese?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:40
    NOOOO!!! amico mio, sono il ciuccio Viterbese, e da generazioni, anche se il mio cognome l'ho trovato spesso a Soriano.A presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:40
    Bravo Pigi traduzione perfetta, il premio sarà tuo.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:40
    Ecceosapevo... :-D
  • modificato 22:40
    Ciuccio (che è parte del tuo cognome e non fa riferimento al somaro! - meglio esser chiari) ma mi sbaglio o ci siamo sentiti al telefono qualche mese fa?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:40
    Ciao Alien ci siamo sentiti per mail ma era oltre un anno fa.Se cerchi TECNOVIT su tusciaweb vedi se ci siamo incrociati in città.Tuttavia ci vedremo al raduno.Buona giornata
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:40
    ma vi baciate ? *air_kiss*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:40
    ahahahahaha....... è sicuramente un simpatico, tuttavia non credo sia il mio tipo .......... io sono molto tradizionalista.Ciao
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file