materassi

modificato 15:53 in Fai da Te
Ciao a tutti!Vorrei cambiare il materasso della mansarda.Dove mi consigliate di cercare? Meglio gommapiuma o un materasso vero e proprio?Grazie

Commenti

  • modificato 15:53
    ciaoIo ho risolto con un materassi in schiuma ikea, devo ancora provare questo nello specifico ma in passato ho dormito tranquillamente su uno similare
  • modificato 15:53
    Sulla biancheria da letto, ho adottato anche io i prodotti ikea trovando tutto quel che mi serviva, senza andare in centri appositi per camper, ove ho notato tutto cosa molto di più.
  • Ho trovato questo post.....per caso!!!....visto che di recente si parlava di sesso sul forum l’argomento materasso mi sembra appropriato. 
    Io volevo cambiarli sia in mansarda che al letto matrimoniale in coda. Soltanto che mi hanno chiesto delle cifre impressionanti. 700€ per la mansarda e 800€ per il letto in coda che è particolare perché non ho dimensioni standard. 
    I prezzi che mi hanno chiesto vi sembrano onesti...???
    Se come dice Alien ci sono delle convenzioni mi informerò. Intanto volevo capire la morsa dei prezzi per i materassi......
  • Franco, appena hai una giornata libera vieni giù a trovarmi ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Franco Provvedi ha detto:
    Ho trovato questo post.....per caso!!!....visto che di recente si parlava di sesso sul forum l’argomento materasso mi sembra appropriato. 
    Io volevo cambiarli sia in mansarda che al letto matrimoniale in coda. Soltanto che mi hanno chiesto delle cifre impressionanti. 700€ per la mansarda e 800€ per il letto in coda che è particolare perché non ho dimensioni standard. 
    I prezzi che mi hanno chiesto vi sembrano onesti...???
    Se come dice Alien ci sono delle convenzioni mi informerò. Intanto volevo capire la morsa dei prezzi per i materassi......
    mi sembra ti abbiano chiesto veramente troppo ma dove si andato ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • I materassi in camper sono importanti, bisogna alzarsi riposati il mattino  :)

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • Franco Provvedi ha detto:
    Ho trovato questo post.....per caso!!!....visto che di recente si parlava di sesso sul forum l’argomento materasso mi sembra appropriato. 
    Io volevo cambiarli sia in mansarda che al letto matrimoniale in coda. Soltanto che mi hanno chiesto delle cifre impressionanti. 700€ per la mansarda e 800€ per il letto in coda che è particolare perché non ho dimensioni standard. 
    I prezzi che mi hanno chiesto vi sembrano onesti...???
    Se come dice Alien ci sono delle convenzioni mi informerò. Intanto volevo capire la morsa dei prezzi per i materassi......
    se vai da quelli dei camper i prezzi sono quelli, e magari risultano anche buoni, se invece cerchi un azienda artigiana che fa materassi a molle te la cavi con tanto meno, purtroppo sei lontano qui dalle mie parti c'è la Alpiflex che fa materassi su misura e sono molto concorrenziali, un mio amico ha speso 320 € in tutto per il materasso della mansarda e del letto posteriore, quello della mansarda è un pochino più sottile 
  • Io ho appena rifatto quello matrimoniale in.coda, pagato sui 200 € in espanso, in una ditta qui da noi che li produce... misura 124 x 213
  • Fatavero ha detto:
    Io ho appena rifatto quello matrimoniale in.coda, pagato sui 200 € in espanso, in una ditta qui da noi che li produce... misura 124 x 213
    124 cm è stretto bisogna volersi bene e non soffrire il caldo in estate  :#

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Nel Camietto i materassi sono ottimi e non intendo cambiarli, in mansarda poi li ho eliminati, portavano via spazio per niente, erano troppo spessi 120 mm, li ho sostituiti con della moquette, la mansarda per me è solo un ripostiglio dove metto di tutto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file