Resoconto esperienza primo raduno

modificato 06:27 in Camper Bar
Ciao gente, arrivato tre ora fa dal raduno 2016 al Free Time di Marina di Bibbona e siccome sono alla prima esperienza non vedevo l'ora di buttare giù qualche pensiero.Come si dice da noi ....... AMMAZZA AHO......GAJARDO...Bel posto, bella biciclettata (.......bella sudata) bella gita, ........bella magnata.Bello sopratutto lo spirito del raduno, abbiamo conosciuto una coppia di amici Emiliani-Lombardi che ci hanno...." avviati al Pignoletto", amici Romano-Veneti con i quali ci siamo "ammazzati di risate" a cena provocando scherzosamente la efficentissima Sofia.Abbiamo appreso da un amico veneto che "UDITE UDITE" nel ragù ci va il rosmarino e per di più ci voleva insegnare la Amatriciana......... A NOI ROMANI!!!!! me sa che je faccio causa.Quindi grazie a Roberto e la sua gentilissima Nadia, a Domenico e Lucia con i loro simpatici amici veneti, grazie a Sofia ed alla sua bellissima collega ed infine, ....perchè no!! BRAVI CAMPERLIFE.Secondo me di raduni ce ne vorrebbereo almeno uno per ogni cambio di stagione.Buoni kilometri a tutti
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 06:27
    Bene, che bello che un neo partecipante si sia trovato bene e sia stata per te un'esperienza positivasereni kilometri
  • modificato 06:27
    Massimo anche per noi è stato un piacere incontrarvi. spero in futuro di bissareun saluto
  • modificato 06:27
    tutto ok un ringraziamento particolare a Sofia e Lara che ci hanno fatto stare bene.grazie alla prossima
  • modificato 06:27
    A nome mio e di Lara, ringrazio tutti voi partecipanti che vi siete messi in gioco! Abbiamo incontrato delle persone fantastiche, ci sono state raccontate esperienze e storie bellissime! Tutto sommato, abbiamo portato a casa un bel carico di emozioni positive e serenità!
  • modificato giugno 2016
    bhè .. che dire... sono un po' di parte quindi dovrei essere l'ultimo ad esprimere un giudizio o anzi farei meglio stare zitto, però ho avuto il piacere di conoscere diverse persone "nuove" e questo fa sempre piacere... specie quando ce li hai a portata di ... pizza!e io pure vorrei spezzare n'arancia alle nostre due belle figliole e fargli un piccolo complimento per l'impegno che ci hanno messo ... m'è concesso?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:27
    Non solo ti è concesso.....è doveroso.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 06:27
    Che dire. Ringrazio io della Vostra piacevole compagnia. Come detto chissa' se ad ottobre coinvolgendo anche Alien ci si possa rivedere in quel di Viterbo. Un saluto anche dalla gentilissima Nadia. Ohh ma solo con gli altri e' gentile e le botte sempre a me mahh.CIAO
  • modificato 06:27
    riprendo dopo qualche giorno di riflessione (doverosa) ...se vogliamo metter su qualcosa di carino ok. ovviamente non troppe persone e non troppi mezzi, altrimenti diventa complicato gestire il tutto.contattatemi e vediamo di buttar giù un programma, avete tutti i miei riferimenti, o se preferite usate la messaggistica privata di camperlife....per chi mi sta vicino ovviamente ci sono anche altri metodi: segnali di fumo, piccioni viaggiatori, pizzerie....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:27
    So' contraria ai raduni per principio ma se andate da alien non posso mancare. *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 06:27
    Alieno, mai che vieni al norde!!!E se capito dalle tue parti un bicchiere me lo offri? in cambio razione doppia di Toma.Tanto per andare in Siculia passo giusto di li!!!!
  • modificato 06:27
    Allora passi anche da me, sono quasi dirimpettaia di tabarros *music2*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 06:27
    nell'immediato no... ma nel medio ci sta. cmq se vengo su vi avviso... se voi nel frattempo passate di qua fate un fischio!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:27
    alien ha scritto:
    nell'immediato no... ma nel medio ci sta. cmq se vengo su vi avviso... se voi nel frattempo passate di qua fate un fischio!

     
    Sie....... Mo che lo sentite...... So Du anni che glie dico de passa' da me e nun se vede..... Figuramoce si vie' fino lassu'..... E di che poi in mezz'ora da me ce riva..... Ma tra nocchie, olive e orto da quando è pensionato non ce se combatte più..... :-) :-P
  • modificato 06:27
    allora è proprio vero! a volte ritornano.... !!!! è la prova provata!*ROFL*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:27
    freerider ha scritto:
    Sie....... Mo che lo sentite...... So Du anni che glie dico de passa' da me e nun se vede..... Figuramoce si vie' fino lassu'..... E di che poi in mezz'ora da me ce riva..... Ma tra nocchie, olive e orto da quando è pensionato non ce se combatte più.....
    Tu dillo a me, casomai vengo io. Lui lasciamo lavorare, si deve pur distrarre in qualche modo, no? *blum3*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 06:27
    alien ha scritto:
    allora è proprio vero! a volte ritornano.... !!!! è la prova provata!
    Io leggo nell'ombra ma ce so sempre....... Basta un fistio.....;-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file