Viaggiare in compagnia

modificato 07:48 in Viaggi
Io ci provo non si sa mai......Sono Alfredo di Milano ho 48 anni sono libero e indipendente senza legami sono un’appassionato di viaggi con il camper ma non solo… ne possiedo uno, ma in compagnia è meglio. Mi piace viaggiare in generale non importa dove basta vedere qualcosa di diverso dalla solita vita. Vorrei precisare che sono una persona seria e sincera, ci terrei ad entrare in contatto con una donna simile a me zona Milano e vicinanze. In attesa un saluto a tutti.

Commenti

  • modificato 07:48
    bhè che te dico... auguri!!:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:48
    ciao sono Flavianna appena iscritta, ho appena preso una caravan da 4 posti e sono alla mia prima esperienza beh sto cercando compagni di viaggio a cui agragarmi sono della provincia di trewviso...ah io sono sola con 4 chihuahua a seguito. grazie a chiunque risponderà. un saluto a tutti.
  • modificato 07:48
    ciao alfredo io sono appena iscritta ho appena preso una caravan e cerco compagni di viaggio con mezzo proprio...io ho 51 anni e sono alla mia prima esperienza...sono solo io e 4 chihuahua a seguito...ciao.
  • modificato 07:48
    ben arrivata tra noi Anna
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file