Magis 74 xt

Salve. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che possidiere un Magis 74 XT. E che come me ha avuto un sacco di problemi dopo averlo acquistato nuovo.

Commenti

  • modificato 22:48
    Ciao che problemi hai avuto e da chi lo hai comprato?CI tiene molto ai suoi clienti tanto che ha fatto chiamare i suoi clienti che hanno acquistato un mezzo nuovo da metà 2014 e sono tanti.facci sapere magari possiamo aiutarticiao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:48
    Salve. È stato acquistato da Beltrani a Castel San Pietro. Preso il 25 di febbraio 2016. Prima uscita si è rotta la saracinesca delle acque grigie e la fascia del letto a castello superiore in coda. Seconda uscita il letto della dinette non è stato possibile montarlo perché la CI ha sbagliato la tappezzeria di tutta la gamma e se non ero io a rompermi le scatole e portarlo alla Ci a Poggibonsi a visionare il problema ,il concessionario se ne era lavato le mani. Ancora attendo la tappezzeria modificata. Settimana scorsa l'illuminazione del cupolino si è spenta e non si riesce a capire da cosa dipende. PoI la porta di ingresso non chiude bene e ci piove dentro. Possedevo un Rollerteam AR7 tenuto 10 anni e non ho mai avuto problemi come con questo è sono solo 5 mesi che ce l'ho. Speriamo bene. Comunque con me stavolta la CI o Roller ha fatto un buco nell'acqua e mi sa che non ne riprenderò più suoi prodotti.
    Questo è quello che mi è successo fino ad ora.
    Saluti Brianza
  • modificato 22:48
    È passato un anno dal mio ultimo commento e circa 11000 km di strada. Vorrei fare un piccolo resoconto del mezzo acquistato a febbraio 2016Oltre a tutti gli inconvenienti avuti ultimo quello del piatto doccia rotto posso dire che questo non è un camper sicuro. Molti problemi di stabilità in curva specialmente e in autostrada sembra di guidare un veliero che cammina con il vento anche dopo aver installato le sospensioni posteriori della Alko. Ti sorpassa una panda e il camper si muove. Se ti passa un autotreno poi devo fare attenzione ed essere pronto a correggere la traiettoria.Sono intenzionato a cambiare mezzo. Non ne posso più....
  • modificato 22:48
    domanda ma la convergenza l'hai fatta ultimamente?te lo chiedo perche mi è successo e faceva cosìciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:48
    Ho appena acquistato un CI Riviera 95 XT che mi arriverà a gennaio e mi auguro di non essere sfortunato come Bizzo. Certo che leggendo la sua disavventura un pò di preoccupazione mi ha sfiorato. Speriamo bene. *shok**blush**shok*
  • modificato 22:48
    Carletto58 ha scritto:
    Ho appena acquistato un CI Riviera 95 XT che mi arriverà a gennaio e mi auguro di non essere sfortunato come Bizzo. Certo che leggendo la sua disavventura un pò di preoccupazione mi ha sfiorato. Speriamo bene. *shok**blush**shok*
    Ciao Carletto, hai comprato un ottimo mezzo, sicuro che dovrai tornare in coccessionaria un paio di volte ma è del tutto normale, per il resto vedrai che rimmarrai soddisfatto del tuo acquisto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:48
    Grazie Brianzagolf, lo spero proprio! Vi farò sapere non appena potrò iniziare ad utilizzarlo... (non vedo l'ora!!!)
  • modificato 22:48
    Si. La convergenza è stata fatta presso la ditta Setti di Firenze . Sono stato mandato li dalla Fiat Car di Sesto F.no zona Osmannoro. Il tecnico ha fatto il lavoro e mi ha fatto la stampa del resoconto della convergenza e dicendomi che un ammortizzatore e quello a sinistra risulta secondo lui piegato per un valore errato sulla macchina. Lo ha registrato al meglio.Sono stato in Fiat Car e il capofficina se ne è lavato le mani dicendomi che dovevo chiamare il numero verde di Fiat per aprire una pratica perché lui non lo faceva.Aperto pratica presso Fiat n.35380770 e loro mi hanno detto di andare e portare il Camper per controllarlo però non avrebbero intervenuto sull'ammortizzatore perché secondo loro sono stati fatti troppi chilometri circa 12000. Ma il mezzo è ancora in garanzia...Oggi l'ho portato e mi hanno detto che lo guardano e controllano se c'è qualche altra anomalia. Ma per l'ammortizzatore niente da fare.....Staremo a vedere che viene fuori....Saluti bizzo
  • modificato 22:48
    letto tutto e capito dammi due gg provo a sondareciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:48
    Vedi C.I. è molto attenta come ti dicevo, infatti ho contattato un' amica che lavora li e ha chiesto al post vendita che si occupa delle garanzie, che le ha risposto così:“Il cuscino è stato consegnato di persona a luglio. Le richieste in garanzia sono tutte processate. Da quello che abbiamo in nostro possesso non vediamo particolari criticità”Quindi non abbiamo da parte del cliente e del concessionario ad oggi altre segnalazioni pendenti."Per le parti meccaniche subentra la garanzia FIAT, nulla può il concessionario ne la CIfammi sapere se qualcosa non è come dicono ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:48
    Si è vero i problemi con Ci sono stati risolti dopo un po di tempo. Ci hanno pensato secondo me un po' o troppo. Ora il problema è principalmente meccanico anche se mi si è rotta la fascia del letto a castello inferiore ed è stata richiesta a Ci dal concessionario.Sto aspettando che arrivi per farla montare. Dopo che mi sono dovuto romperle le scatole con Fiat sono riuscito a farlo controllare e siamo arrivati al dunque. Ovvero testina anteriore del braccetto sinistra con gioco e per questo è stata sostituita. Ora è da provare. Comunque da Fiat Camper mi hanno fatto morbido dalle telefonate che mi hanno fatto per sapere come procedeva la cosa. Però il problema sull'anteriore c'era.Grazie di esserti interessato del tutto.Saluti Luca
  • modificato 22:48
    figurati se hai bisogno richiedo, per fiat non ti lamentare più di tanto pensa che è utilizzata anche dai tedeschi e dai francesi e solo perchè è ha la migliore assistenza per i camper al mondo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file