Weekend al mare in Liguria...consigli??

modificato 02:14 in Viaggi
Ciao, mi appresto ad organizzare la seconda uscita da camperista e pensavo di portare moglie e bimba al mare...dato che parto da Milano ed ho soli 2 giorni a disposizione, cartina alla mano...direi che la meta più abbordabile è appunto la Liguria. Qualcuno che ha già fatto questo tipo di esperienza saprebbe darmi dei consigli...dove andare (Varazze, Arenzano, ecc...), dove sostare la notte, dove parcheggiare...ecc...l'importante è minimizzare al massimo la strada da fare considerato che partiamo da Milano e domenica dobbiamo già essere di ritorno e preferibilmente sostare in aree attrezzate anche a pagamento piuttosto che campeggi. Grazie come sempre :)

Commenti

  • modificato 02:14
    la Liguria, seppur bella, non è il massimo in termini di accoglienza ed organizzazione, in particolar modo per camper e loro occupanti.dai uno sguardo al dbase delle aree di sosta online così ti rendi conto di persona cosa ci sta sul posto per sostare in tranquillitàwww.camperlife.it/aree-di-sosta-italia
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:14
    Ciao io in Liguria ho provato 3 aree di sosta, la più vicina a Vado ligure , è proprio fronte mare su asfalto con luce e carico scarico, tranquilla.Poi ho provato l'area a borghetto s.s. E non è male anche lì con luce e carico scarico, su ghiaia erba, si arriva al paese e al mare con una passeggiata, ed in fine l'oasi park di diano Marina dove sono stato diverse volte e mi sono trovato bene , un po affollata ma è quasi un campeggio perché permettono tendalini tavoli ecc

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file