Floating piers di Christo

modificato 04:22 in Camper Bar
Stavamo pensando di provare l'ebbrezza del ponte galleggiante sul lago di Iseo. Qualcuno ha qualche dritta da passarci per la sosta camper? Pensavamo di arrivare la sera prima e pernottare sul posto. Grazie
Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Commenti

  • modificato 04:22
    Mi sa che devi parcheggiare lontano, però magari con le bici ci puoi arrivare.Così mi dici com'è ...ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:22
    ora chiedo a chi ne sa più di me ma cosà di tanto strano sto ponte galleggiante? da fare tutto sti can can, di sicuro e bello di sicuro è in un luogo da sogno ma è poi solo un pontile galleggiante, lungo e largo ma solo un pontile galleggiante, per di più da cosa ho letto fatto tutto di plastica per cui manco tanto ecologico che sarebbe anche un buon motivo per tutto sto can can.
  • modificato 04:22
    Tecnicamente è riciclabile al 100%.... Più ecologico di cosi' cosa volete...???
  • modificato 04:22
    Il solo fatto che colleghi la terraferma all'isola, che sia completamente gratuito, che sia temporaneo, che sia una passerella in tessuto, che sia un'esperienza irripetibile, a me pare che valga la pena di vederla. Purtroppo siamo lontani e non è facile arrivare lì ( e non è neppure detto che sia fruibile).
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • ReyRey
    modificato 04:22
    Prima di avviarti informati bene ho letto che è già chiuso per lavori.
  • modificato 04:22
    Controlla, perchè da quello che ho sentito i campeggi e aree sono sold out da tempo...Ti conviene raggiungere uno dei parcheggi per le auto (chiama, per sapere se ci puoi arrivare con il camper) ed arrivare con la navetta a Sulzano.Poi per la sosta, riprendi il mezzo e spostati in qualche AA in altre zone....
  • modificato 04:22
    Anzi se non sbaglio ora che mi viene in mente puoi parcheggiare all'Outlet Franciacorta! C'è una navetta diretta per Sulzano! Poi non se se ti permettono di soggiornare li la notte....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file