Dopo tanto peregrinare

2»

Commenti

  • modificato 05:05
    Ciao Rey, apprezzo il buonsenso delle tue parole, e devo dire che effettivamente non si è cominciato con il piede giusto, almeno da parte di alcuni, me compreso.Il primo utente con cui ho avuto a che fare, mi è sembrato un tantino sopra le righe, e questo mi ha reso un po scorbutico, con il tempo credo che guarirò. Con Dobry non ho niente contro, il mio era solo uno sprone a farle scucire qualcosa in più sui loro viaggi.Un saluto
  • modificato 05:05
    Anche se non sembra,ho il gavone colmo di esperienze, di questi miei anni da condutttore di camper.Sulla mia strada ho incontrato un po di persone, e da ognuna di queste ho preso qualcosa che mi ha insegnato il senso dell'amicizia, del rispetto reciproco, e della convivialità.Non crederai a quali sorprese sono andato incontro nel tempo, ma non voglio annoiarvi con queste storie, qui parliamo di pleinair.Un saluto
  • modificato 05:05
    Non so, penso che io la chiudo quà. La discussione mi sta annoiando.Saluti
  • modificato 05:05
    siamo su camperlife, quindi se non ti dispiace parliamo di camperlife....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:05
    Pensavo fosse sottinteso, chiedo scusa.
  • modificato 05:05
    e io pensavo cogliessi l'ironia.... chiedo venia
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file