Le vacanze 2016

2»

Commenti

  • modificato 09:58
    salve ragazzi come state? io avevo intenzione di riaffacciarmi al forum quando mi rifacevo il camper, mà purtroppo andrà ancora x le lunghe e così volevo fare un saluto x voi che andate in vacanza, io purtroppo passerò le ferie nella "terraccia" dell'alieno, la Tuscia...scherzo quando vuoi il bicchiere per te Enzo è sempre pronto...che dire con molta invidia fate buoni km
  • modificato 09:58
    Caro Zi Pietro, visto che anch'io sono un Tusciarolo, però sto nel capoluogo/capitale e non nel paesello come l'Alieno, se ti avanza un bicchiere ( e se l'Alieno lascia qualcosa) c'è n'è uno anche per me?Saluti.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:58
    Certo, anche 2 o 3!!!! però devi venire al paesello Grotte di Castro e non ti preoccupare, l'alieno non riesce a finirlo tutto, la riserva è mooolto lunga!!!!!!!
  • modificato 09:58
    Senior aspettami che ci andiamo assieme a trovarlo... e magari ci portiamo appresso un po' di porchetta che col vinello sposa bene!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:58
    ma bravissimi, io invece me ne andrò in sardegna a fare un bel giro a vedere le spiagge più belle di italia! non è la prima volta ma ogni volta è come se lo sia
  • modificato 09:58
    Caro pensionato, mi hai preceduto di qualche minuto, ti avrei fatto la stessa proposta, con immenso piacere.Quindi proponi incontro ravvicinato con i trigliceridi?CI STO!!! tanto li conosco tutti.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:58
    si ma non dirlo a nessuno, tieniamocelo per noi che sennò s'aggregano tutti... e vedessi quanto mangiano! e bevono pure!!io conosco bene il polistirolo... i trigliceridi li conosco ma cerco sempre di non dargli troppa confidenza.. son strani, meglio tenerli alla larga, che qui di strani siamo pure troppi!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:58
    Appena tornati da un tour della Puglia, noi le vacanze le abbiamo a giugno e settembre. Siamo partiti dal Gargano, siamo scesi sulla costa adriatica (siamo "entrati" solo per visitare alberobello) fino a Leuca e risaliti dalla costa ionica. Che dire è stato parecchio deludente, ci siamo un po' pentiti di non aver fatto il giro della costa atlantica francese che avevamo in programma, rimandato causa previsioni non ottimiste e fattacci ricorrenti in Francia (e le notizie di oggi non ci hanno smentito)
  • modificato 09:58
    Zio è un piacere rileggerti!peccato che parto da Livorno perché se dovevo scendere fino a Civitavecchia passavo pure io a trovarti.....tanto leggo che tra porchetta e vinello siete apposto! :D
  • modificato 09:58
    Ciao Lory! ma sono due posti completamente diversi, Gargano e Salento sono fantastici ovvio non ci trovi quello che c'è nella parte atlantica francese ,ma tra mare,spiagge,scogliere,citta bellissime (tipo Lecce),santuari,grotte e sopratutto il cibo e il vino non si fa mancare niente per una bella vacanza!cmq x la Bretagna e Normandia hai tempo di andarci il prossimo anno con la speranza che le cose si mettano meglio!
  • modificato 09:58
    Ciao massiriva, anche per me è un piacere spero che questa mia pausa finisca presto, stò soffrendo infatti di sindrome da camperite acuta,comunque nel frattempo spero di fare altri interventi nel forum.
  • modificato 09:58
    Spagna del Nord, via Monginevro, Gap, Montpellier.
    Parto il 13 agosto, torno il 3 Settembre.
    Qualcuno che si aggrega?
  • modificato 09:58
    cmq quest'anno sto sulle spese .... a cominciare dal camper.. quindi vacanze limitate e risparmiose... Pescia Romana, Capalbio... non oltre
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:58
    io vado in spagna 10 gg a a terragona con amici.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:58
    Che ti è successo al camper Enzo????
  • modificato 09:58
    Io invece manco lo so, si decide all'ultimo momento, se c'è qualche Cliente........... che mi paga ahahahaha.Che guera!!Comunque penso che quest'anno molti saremo a............non oltre, quindi Alieno.....se vuoi.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:58
    Qualcuno ha consigli su mete un pò fuori dai soliti circuiti turistici della croazia penso.la mia idea è fare la costa croata ed entrare in montenegro arrivando fino al monastero di Ostrog, se qualcuno ha dei consigli sono tutto orecchi
  • modificato 09:58
    Qualcuno ha consigli su mete un pò fuori dai soliti circuiti turistici della croazia?la mia idea è fare la costa croata ed entrare in montenegro arrivando fino al monastero di Ostrog, se qualcuno ha dei consigli sono tutto orecchi
  • modificato 09:58
    in croazia o scendi sotto a Spalato, o paghi come in Italia nel nord della Croazia è pieno di stranieri Nordici che portano "soldi" e non badano a spese.ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:58
    *wacko*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file