Ritirato!!!!!!!

modificato 20:14 in Camper Vintage
Ciao a tutti.Finalmente ce l'ho fatta.E' stata dura a causa del budget ristrettissimo, ma alla fine chi la dura la vince.Ho trovato il mio nuov camper (nuovo si fa per dire) e l'ho ritirato ieri presso una splebdida famiglia che, dopo alcuni tentativi, ha deciso che la vacanz in camper non fa per loro e mi hanno venduto il loro Mobilvetta Concorde 590 del 1988 motorizzato ford 2.5 aspirato con overdrive e ruote gemellate che avevano da poco più di un anno.Sono felicisimo perchè la cellula (a parte i leggeri segni del tempo esterni), all'interno è in eccellenti condizioni.Mi devo solo preoccupare di qualche punto di ruggine sulla cabina e di ripristinare il letto della mansarda che era stato smantellato dai proprietari precedenti a loro.Domanda: qualcuno conosce il tendalino marcato freedom? Mi manca l'arganello e l'attacco è esagonale, qualcuno mi sa dare indicazioni?Grazie.Un saluto a tutti.

Commenti

  • modificato 20:14
    Ben fatto Massimo, ora fallo camminare... e godetevelo!per la domanda sulla marca del tendalino non ti so aiutare...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:14
    WOOW!!!!!sono contenta per te, anche io domani ritiro il mio...sono emozionata, e non vedo l'ora *biggrin*.per il tendalino non so darti informazioni....cmq goditelo a pieno, e buone vacanzeeeee*dance4*
  • modificato 20:14
    Ecco qualche foto del nuovo acquisto.
  • modificato 20:14
    cavolo che belloooo, t faccio i miei complimenti per la scelta *pleasantry*
  • modificato 20:14
    Grazie!E' stata una lunga ricerca e l'ho trovato a 200 Km da casa.
  • modificato 20:14
    Ciao.Ho visto adesso il tuo post e ti faccio i migliori auguri per il tuo nuovo vecchietto.Anch'io ho preso un vecchio Mobilvetta yacht 55 a ottobre del 2016 e mi sto facendo le ossa.Circa il tendalino hai avuto notizie su eventuali pezzi di ricambio? A me serve la chiusura di sinistra ma non trovo niente online.Anch'io avevo perso l'arganello e ho risolto con uno "universale" preso su amazon a 16 euro e qualche adattamento. Tralasciando l'estetica, fa egregiamente il suo dovere.
  • modificato 20:14
    Complimeti a tutti e due
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file