Rimessaggio coperto in Brianza

modificato 18:27 in Camper Bar
Ciao,dove lo metto io si libera un posto, in tutto siamo in 10.Si trova tra Merate e Bernareggio.Chi è interessato mi contatti in privato che gli lascio i riferimenti del proprietario del capannone.CiaoMP

Commenti

  • modificato 18:27
    pubblicità progresso.. o risparmio!*biggrin*ma a volte serve pure questo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:27
    Per caso mi stai accusando di trarne guadagno? Spero di aver capito male.
    Ho postato una notizia, chi è interessato mi ha già chiesto ed ho dato lui il numero di telefono della persona.
    Poi vada come vada, se viene uno di CL preferisco.
    Questo il mio reale guadagno.
  • modificato 18:27
    sai che Alieno è oltranzista ...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:27
    Misterpixel ha scritto:
    Per caso mi stai accusando di trarne guadagno? Spero di aver capito male.Ho postato una notizia, chi è interessato mi ha già chiesto ed ho dato lui il numero di telefono della persona.Poi vada come vada, se viene uno di CL preferisco.Questo il mio reale guadagno.
    non mi sembrava di aver scritto quel che tu hai capito.... magari mi son scordato la faccina...avete tutti bisogno di ferie eh!!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:27
    Io non leggo mai tra le righe, ma leggo le righe.Sul bisogno di ferie concordo.Sul rimessaggio non pubblico i dati, perchè è una carpenteria che affitta uno dei due capannoni di sua proprietà uso rimessaggio. C'è contratto e regolare fattura, ma non è un rimessaggio vero e proprio.
  • modificato 18:27
    Ciao...potrei aver maggiori informazioni se ancora disponibile?
  • modificato 18:27
    mandagli un messaggio privato c'è il tasto send PM (verde)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:27
    Questo Post è di Luglio 16.Ora i 10 posti sono tutti occupati.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file