Nuovo camper

Ciao a tutti, io sono nuovissimo del forum e già sono quì a chiedere consigli ed informazioni;Stiamo per acquistare un CI Elliot 5 del 2010 con 49000 km motorizzato Ducato 23 130 cv, tenuto da Dio, visto che era di un medico, sempre rimessato coperto ecc. a 28000. La nostra domanda è la seguente: essendo la nostra prima esperienza, cioè prima noleggio adesso ci siamo decisi a comprare.. Le domande sono se è un buon mezzo se è il suoo prezzo, ripeto è tenuto come nuovo... profuma ancora di fabbrica e nel castello ci sono le prlasitche sui materassi originali. La nostra paura è che, nonostante il concessionario si è comportato benissimo, ha aspettato il mezzo giusto per noi, premetto che lo cercavamo da Marzo, non vorremmo, appunto, che abbia caricato sul prezzo. Abbiamo guardato in giro ma non ce ne sono tantissimi per poter fare paragoni, quidi se qualcuno di voi ha delle indormazionil, per esempio anche i consumi, c'è chi dice 7/8 km/L c'è chi dice 10/12 a seconda della velocità!! Fino a quì ci arrivo da solo sapendo e avendo noleggiato motore diverso non riesco a fare paragoni.Quindi scusate se ho disturbato con la mia prima uscita con tutte queste doamnde, ma sai com'è.......Grazie a tutti e buone vacanze vacabonde!!

Commenti

  • modificato 05:30
    Se a pelle ti piace prendilo, il prezzo mi sembra buono, come consumo pensa più ai 10.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:30
    10 km/lt ad una media di 90/100 km/h
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • AcaAca
    modificato 05:30
    Grazie eper la risposta, anche io la penso così, tant'è che a mia moglie le ho detto: E' il camper che sceglie te e non viceversa!! A parte gli scherzi grazie ancora per la risposta, e comunque mi è piaciuto all'istante, sopratutto per com'è tenuto e perderlo mi farebbe girare veramente tanto le........Grazie ancora e buona vacanza!!
  • modificato 05:30
    Io Ho comprato un Riviera GT da un privato con 48000km, pannello fotovoltaico da 100, portabici da 4, casse audio in cellula, tv, gomme termiche a metà consumo, tagliandato a 43000, inverter e aria condizionata in cabina, del 2009, a 27000€L'abbiamo visto e ci è piaciuto.Fuori è grosso, ma dentro è vivibile e la pianta è giusta per noi.faccio 10 con un litro se viaggio a 100.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file