Decoder tvsat

modificato 13:05 in Caravan
Buonasera a tutti, vi porgo questa domanda oggi ho acquistato il decoder tvsat ,(costo 179 € ) ma nel istallarlo il cavo dell'alimentazione è un 220volt ho girato un po di negozi per trovare un adattatore 12 volt ma niente. Qualcuno di voi monta questo decor ? E come avete fatto per il cavo dell'alimentazione ? Grazie Ckaudio

Commenti

  • modificato 13:05
    ciao, devi rassegnarti ad utilizzarlo collegato all'inverter. io ho un decoder a 12v, pagato 98 euro, è un Ican, non ricordo il modello ma l'ho cercato appositamente a 12v e fa il suo mestiere...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:05
    Si, l'unica alternativa è un'inverter. Ma il tuo tv è a 220V o a 12?
  • modificato 13:05
    Un piccolo inverter e risolvi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:05
    Ok grazie ,ma dove va posizionato l'inverter ? Sulla presa di corrente del camper ?scusate ma non capisco una beata mazza di queste cose
  • modificato 13:05
    Aiia, cerca vicino a te un amico esperto, altrimenti sono guai.
  • modificato luglio 2016
    Trova nella tua zona un'officina camper o un'elettrauto, spendi un po ma vai sicuro.Il saper fai da te è un'opzional da esperti.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:05
    Ciao io ho montato da poco il decoder tvsat, e quando sono andato per acquistarlo ho chiesto specificatamente un decoder con alimentatore esterno, appunto da poterlo usare sia con il 220 volt ch2 con il 12, il mio e un humax, in hd e funziona molto bene, potresti andare e fartelo sostituire

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file