Piacevole conoscenza

modificato 04:52 in Camper Bar
Bunasera camperisti, questa mattina presto ricevo una mail dove mi si ringrazva, assieme all'Alieno, per aver consigliato un parco termale nella mia città, Viterbo.Era Marzia 55 che era a Viterbo e mi voleva ringraziare per il consiglio, allora ci siamo incontrati in serata ed abbiamo conosciuto due gran brave e simpatiche persone con nipotino vispo al seguito.A me e mia moglie ha fatto molto piacere continuare a conoscere altri amici camperisti ed abbiamo parlato di tutto ciò che riguarda questo nodtro mondo, del raduno, dei vecchi raduni dove noi non c'eravamo, e avendo visto molti più posti di noi, ci hanno dato delle ottime informazioni e qualche dritta su aree e piazzole.Siamo veramente contenti, è stato proprio un piacevolissimo incontro.
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 04:52
    La Marzietta è un pilastro di CL ora oberata da nipoti, ma lei e il Piero sono una coppia fantastica.unico difetto Piero è interista eper quello un po depresso *biggrin* *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:52
    Noi interisti siamo i migliori....perchè abituati a soffrire...onestamente....
  • modificato 04:52
    *mail1* Confermo MisterPixel
  • modificato 04:52
    un saluto a Marzia.... stacci poco nell'acqua calda... *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:52
    Eccoci, appena rientrati dal nostro tour in Tuscia e costa Tirrenica da Pescia Romana a Marina di Carrara, Manuel è rimasto molto soddisfatto dei luoghi etruschi che ci avete suggerito nel precedente post e di tutti i Pokemon catturati durante il viaggioAnche per noi Ciuccio57 è stato un vero piacere incontrare te e signora e sicuramente avremo altre occasioni per passare più tempo insiemeIl parco del Bagnaccio è stata una vera sorpresa l'ultima volta che c'eravamo stati 5 o 6 anni fa era molto meno accogliente peccato che sulla Vecchia Cassia all'incrocio con la strada Martana il cartello del Bagnaccio riporta la presenza di un ristorante che verrà forse costruito in futuro comunque all'interno del Parco vi sono dei distributori automatici per gelati, bibite e tramezzini e che nel grande piazzale dedicato ai camper non vi sia un CS Sereni Kilometri a tutti e buone vacanze

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file