fotovoltaico

modificato 21:09 in Caravan
Buona serasono nuovo e colgo l'occasione per salutare tuttiVorrei installare un pannello da 100 w sul mio camper Elnagh Columbia 102 del 95.Ho letto diverse cose e so quasi tutto sul montaggio, una cosa sola non so ancora:se è possibile dal regolatore di carica entrare direttamente alla centralina anzichè alla batteria ( dal momento che è un po complicato raggiungere le batterie nel cofano con i cavi.Chi mi risponde? Grazie Paolo

Commenti

  • modificato 21:09
    Pensa semplicemente che il pannello attraverso il regolatore deve caricare la batteria, la quale poi alimenta la centralina. Tu stai dicendo di fare il percorso al contrario. Un passaggio per i cavi si trova stanne certo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:09
    ma devi collegarla alla batteria di servizio non a quella del motoreciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:09
    Ma scusate accanto alla centralina ci dovrebbe essere il carica batteria che carica le batterie partendo dalla 220 quando si collega.quindi l'uscita del caricabatteria (che va alle batterie) potrebbe essere utilizzato allo scopo, o dico una scemenza?
  • modificato 21:09
    no vero sono in collegamento direttobasta usare il testerciaobrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file