è arrivato il momento di ripartire

modificato 18:24 in Viaggi
Il viaggio in Francia,Spagna e Portogallo, ormai è solo un ricordo, avevo deciso di tenere fermo il Camietto nel mese di Agosto, ma il caldo di questi giorni mi ha fatto cambiare idea, tra qualche giorno ripartirò, in direzione Est, farò la Slovenia, l'Ungheria e la Romania, non so bene cosa andare a vedere, stavolta non ho fatto nessun progetto, vedrò quel che vedrò, mi informerò strada facendo, non avendo una meta precisa, potrò in qualunque momento cambiare strada, fermarmi il tempo necessario se il posto è interessante, non ho neanche il problema del tempo, tornerò quando saro stufo di stare in giro.Come sempre non farò autostrade e proprio non è necessario, quindi niente bollini o vignette, per quanto possibile eviterò anche i camping, forse ogni 3-4 giorni, abbiamo viveri a sufficienza, anche se non disdegno di provare frequentemente la cucina locale, eviterò il mare e le zone dove il turismo in Agosto è asfissiante.Il Camietto è a posto ed è pronto per partire, non ho piu nessuna modifica da fare, dopo il viaggio ad Ovest, avevo notato alcune cose da modificare, ma cose di poco conto, ho sostituito il divisorio sulla porta, prima avevo centinaia di fili che si infilavano dappertutto, adesso ho messo la ciniglia, ho eliminato il Boiler per inutilizzo e per recuperare un poco di spazio, ho spostato il ventilatore nell'oblo della parte centrale, in mansarda non serviva a niente, nell'abitacolo adesso ne ho 2, ho costruito un nuovo portaoggetti in legno e lo ho posizionato in un posto che prima non serviva a niente.ora posso partire in qualsiasi momento.

Commenti

  • modificato 18:24
    e allora... buon viaggio!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:24
    Grazie, a presto.
  • modificato 18:24
    Hai eliminato il boiler? Non usi acqua calda?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 18:24
    no l'acqua calda se mi seve uso il fornello. ma in estate non la uso. il boiler a me non serve a niente, lo ho smontato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file