Banner camperlife

modificato 13:53 in Camper Bar
Ma 'sto banner "scopri l'ultimo numero di Camperlife" che compare a piè pagina sarà noioso, porca paletta!Il forum è lentino, ci vuole un vita a caricare la pagina e in più ci si mette anche il banner in mezzo a rompere i balls...cellò l'ultimo numero, cellòòòò *dash1*
Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Commenti

  • modificato 13:53
    Hai ragione, si scrive, ma non si riesce a leggere ciò che si scrive.
  • modificato agosto 2016
    non per fare il bastian contrario... ma a me gira veloce (da casa con adsl) .il banner dovrebbe apparire una volta al giorno, la prima volta che apri la home page... ma devi accettare i cookies
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:53
    alien ha scritto:
    non per fare il bastian contrario... ma a me gira veloce (da casa con adsl) . il banner dovrebbe apparire una volta al giorno, la prima volta che apri la home page... ma devi accettare i cookies
    L'adsl ce l'ho anche io e la lentezza sta quando si passa da una pagina all'altra del forum e dunque non c'entra una beata la connessione.Il banner non "appare" solo una volta ma resta costante e si sovrappone ad ogni pagina. Io i cookies li accetto ma poi se mi viene il diabete mi paghi il ticket per i controlli eh... *mosking*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 13:53
    *shok*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file