Salone del camper ..... Consiglio su quando andare..

modificato 09:38 in Camper Bar
buonasera a tutti.....da felice possessore di un camper vorrei andare alla fiera per vedere e magari comprare accessori da mettere nella mia nuova piccola casa mobile....Andandoci con tutta la famigliola ( mia moglie e due bambine) chiedo consiglio a chi già l'ha vista se meglio andarci il primo weekend oppure l'ultimo. Dato che le piazzole già stanno finendo non vorrei non trovare più posto. Inoltre per i partecipanti del forum c'è un adesivo o qualcosa per riconoscervi così da incontrarci di persona e scambiare quattro chiacchiere ?!? Grazie a tutti buona serata

Commenti

  • modificato agosto 2016
    Primo o secondo WE dipende solo dalle tue possibilità. Puoi arrivare senza prenotazione nel parcheggio Ovest (dove parcheggiano quasi tutti). Se fai 2 gg con un pernottamento non hai bisogno di allaccio. Piuttosto fai il biglietto online dal sito Fiera risparmi tempo e denaro "dicono"Per farti riconoscere Stampa Questo Da utente loggato e mettilo sul parabrezza.Poi cosa c'è di più facile che trovarsi presso lo Stand di Camperlife? pad. 2 stand M026di solito ci troviamo tutti qui
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 09:38
    diciamo che il primo week end di solito c'è un pò più di gente ma ci stiamo tutti.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:38
    Grazie fliege...seguirò le tue indicazioni e farò sicuramente una visita al padiglione 2. Vedo che sei un possessore di Adria 660sl. Io ho preso da poco un coral 660sp e tra 10 giorni finalmente potrò testarlo sul campo...!!! Grazie ancora per le informazioni
  • modificato 09:38
    Immaginavo Brianzagolf che il primo fosse più affollato ....devo vedere come posso organizzarmi con il lavoro ....magari l'ultimo weekend si riesce ad avere qualche sconticino in più su accessori...( se ne rimangono!!!!) grazie per la risposta
  • modificato 09:38
    Ecco il problema è quello, se ne rimangono, dai ti aspettiamo!!!Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:38
    Dici che venderanno tutto e?!? Ma tu Brianzagolf sei allo stand camperlife fino all'ultimo giorno ?!
  • modificato agosto 2016
    ne rimangono ne rimangono... e anzi ci sta che ci becchi pure l'offerta di chiusura fiera!:)io pure ci vado per il secondo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:38
    si si io sempre li *i-m_so_happy*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:38
    Biglietti fatti...... Ci si vede l'ultimo weekend......!!!!!!!!
  • modificato 09:38
    ultimo we anche noi, ma vediamo se riusciamo ad essere lì venerdì pomeriggio. Alieno, quando arrivi?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 09:38
    lavoro permettendo io pure credo venerdì... ma è presto per i dettagli. ci sta pure che arrivi sabato mattina....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:38
    alien ha scritto:
    lavoro permettendo io pure credo venerdì... ma è presto per i dettagli. ci sta pure che arrivi sabato mattina.... ahahahaha ......e quale lavoro lo sanno tutti che il tuo è un hobby, caro pensionato baby!!!Mi sa che ce vengo pure io, ma devo vedere i miei impegi di lavoro (quello vero!!!!!!)Se ti fa piacere andiamo insieme perchè...... sai....... l'aiuto di un venerabile è sempre utile.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:38
    mi stai offendendo caro etrusco anziano! cmq teniamoci in contatto.... se ti liberi o mi libero si va assieme
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:38
    Ho appena fatto i biglietti ed arriverò tra lunedì e venerdì. Poichè ho bisogno di risposte ho bisogno di riconoscere Brianza per porgli una raffica di domande. Ok vado allo stand come mi avete detto in un altro forum e dopo? Devo fare lì il mio affarone!!!
  • modificato 09:38
    ciemme57 ha scritto:
    Ho appena fatto i biglietti ed arriverò tra lunedì e venerdì. Poichè ho bisogno di risposte ho bisogno di riconoscere Brianza per porgli una raffica di domande. Ok vado allo stand come mi avete detto in un altro forum e dopo? Devo fare lì il mio affarone!!!
    Azz so ricercato *i-m_so_happy*ti aspetto Briiciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file