Sempre più piacevole

modificato 04:44 in Camper Bar
Contnua, sempre più piacevolmente la conoscenza di persona di alcuni amici di CL dopo Marzia, Domenico 60 Principe Pisello, peraltro questa volta è avvenuta davanti ad una tavolata imbandita e nemmeno con poco.Forse qualcuno ricorderà l'invito di ZioPietro al paesello per l'asseggio di uno (.....si fa per dire) bicchiere di buon vino laziale?Ebbene è avvenuto il fatidico incontro, c'era pure un tizio che viene dallo spazio ed ha sempre la testa tra le nuvole di olio.Breve riassunto: arrivo al paese molto cararatteristico con vista sul lago di Bolsena, presentazione, baci,saluti etc. etc. poi "...... E' PRONTO!!!" e come per incanto spunta fuori una porchetta dei Monti Cimini che abbiamo visto persone che si affacciavano alla finestra di fronte per il profumo.Dopo pranzo passeggiata (azz.......4500 passi!!!) per il bellissimo paese, confronto di idee su camper, motorhome, riforma costituzionale, adozioni dei gay, mansardati, motori, etc.E poi ......... in cantina ( ma una cantina vera profonda 90 metri si vedeva la nebbia infondo).....basta con il racconto perchè dopo soffrireste troppo.A parte gli scherzi siamo stati ospiti di ZiPiertro ed abbiamo conosciuto una gran brava persona, piacevolissima e con una famiglia formidabile di una ospitalità unica, sembrava che ci conoscessimo da tempo.Ecco la meraviglia di CL e di questo io e mia moglie ne siamo felici.Siamo sicuri che non mancherà occasione di conscere con grande piacere anche altri amici.OOPS dimenticavo Zi Pietro suona il basso ed è un ulteriore passo in avanti per la costituzione della" CAMPERLIFE ORCHESTRA".Che fig.... ehm che meraviglia!!.A presto...... fatevi riconoscere
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 04:44
    Mi raccomando, fate sempre tutto in silenzio. Altrimenti qualcuno dal Piemonte potrebbe anche arrivare. E va bene, il plaisantiff di settembre me lo mangio tutto io.
  • modificato 04:44
    Roussillon ha scritto:
    Mi raccomando, fate sempre tutto in silenzio. Altrimenti qualcuno dal Piemonte potrebbe anche arrivare.E va bene, il plaisantiff di settembre me lo mangio tutto io.
    ma come... ma se hai sempre disertato gli inviti ... hai sempre da correre in francia ... a far che poi non si sa.. e ora dai la colpa all'etrusco senior Ciuccio57 ...mhà...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:44
    Caro Roussillon, attento con queste minacce, aspetta che veda bene di cosa si tratta, anche se la parola "mangio" indica qualcosa di moooolto divertente, poi se la cosa mi aggrada rischi di trovarmi fuori dalla tua porta improvvisamente!!!!A presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:44
    Il plaisantiff è il formaggio delle viole. E' così chiamato perché viene prodotto con il latte delle mucche che mangiano l'erba dei pascoli alpini. Si trova solamente a settembre, quando i pastori scendono a valle. E' una prelibatezza, ma si deve apprezzare il formaggio. Va bene per Zi Pietro, anche se lui preferisce quello di fossa.
  • modificato 04:44
    Grazie della preziosa informazione, deve essere qualcosa di sublime.Contrariamente a Zi Pietro, io e mia moglie apprezziamo ogni tipo di formaggio, di fossa, di aria, di qualsiasi luogo.Un motivo in più per visitare il Piemonte.A presto
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file