Info fiera di parma

Buongiorno a tutti scusate se non ho piu scritto ma ho avuto problemi vari...volevo chiedervi,quest anno per la prima volta andro alla fiera del camper e faro sabato e domenica,qualcuno mi sa anticipare cosa mi aspetta?ovvero so benissimo in fiera cosa visitero ma avendo due bimbe qualcuno sa dirmi il sabato sera se ci sara qualcosa da fare se ce una sala ristorazione all interno?giusto per sapere ringrazio chiunque mi sara di aiuto e speriamo di incontrarci in fiera!!!!

Commenti

  • modificato settembre 2016
    Se guardi QUI vedi che c'è anche il salone che cerchi, non so dirti cosa offrono, di solito io resto in camper
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:56
    Si avevo gia guardato ma non avevo capito molto x quello ho chiesto qui che sicuramente qualcuno di voi e gia andato grazie comunque.
  • modificato 04:56
    Ci dovrebbe essere il calendario delle attività della Fiera ma, in ogni caso, la sera ci sono i vicini di camper che funzionano da attrazione perchè anche loro hanno figli da impegnare fino all'ora di andare a letto ;)
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 04:56
    Ottima idea come sempre troveranno un sacco di amichetti camperisti!comunque io vado il week del 10-11 se ce qualcuno di voi speriamo di fare conoscenza*drinks*
  • modificato 04:56
    Ma a titolo informativo la sera ci si ritrova li fuori nel parcheggio per scambiare due chiacchere e perche no anche una birretta insieme*drinks*
  • modificato 04:56
    Giuseppe, la sera il parcheggio è pieno... importante è farsi riconoscere.... io ci sarò per il secondo we
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:56
    Chi ce al primo weekend????
  • modificato settembre 2016
    io ci sono dal 1° all'ultimo giorno, ma è più facile vedersi allo stand Camperlife
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file