Tv ed altro

Salve, sono un novello di forum e di camper, vorrei chiedere tante cose e rompervi un po' ma piano piano. Innanzitutto saluto tutti . Cominciamo vorrei dotare il camper di tv, la satellitare è già montata da chi mi posso rivolgere a Roma serio e non esoso. Grazie

Commenti

  • modificato 07:34
    ben arrivato, cosa devi fare... se la parabola è montata non devi far altro che aggiungere il decoder (con scheda relativa) e collegarla alla tv.Volevi sapere dove andare ad acquistare la tv? io una l'ho presa da Unieuro, una Majestic 19 pollici, la seconda è una nonsocomesechiama, comprata alla GBC, 14 pollici, entrambe alimentate direttamente a 12v, così salti il problema inverter.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:34
    chiedi almeno capiamo il problemaciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:34
    andato......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:34
    Ciao a tutti mi associo anche io sulle domande per la tv, ho gia una tv e decoder tv sat vorrei mettere una ulteriore tv nel letto posteriore procedure? posso tirere un cavo rg59 normale da tv ma come faccio a collegarlo? se voglio vedere due programmi diversi? grazie delle risposte e della gentilezza
  • modificato 07:34
    per vedere due canali diversi ti servono due decoder ed è fattibileciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ceoceo
    modificato 07:34
    Buona sera se io vorrei mettere una normalissima TV fuori dal camper per far guardare i cartoni alle piccolo pesti mentre cucino , e nel camper nn ho nessuna antenna , posso prendere una normalissima antenna da casa quelle stile a lisca di pesce e la collego direttamente alla TV , è fattibile come cosa ?
  • modificato 07:34
    tutto è fattibile ma forse meglio dell'antenna è una usb con una decina di cartoni caricati sopra...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file