Sosta alla fiera

modificato 20:27 in Camper Bar
Abbiate pazienza ma io non ho capito niente, vedendo sul sito del salone la planimetria del parcheggio che indicano loro lo vedo colorato qualcuno di voi veterani sa se è quello con le piazzole a prenotazione? (che per giunta non ci sono più).Inoltre l'altro spazio, su maps sembra pieno di camper ed è peraltro enorme, è un parcheggio a disposizione oppure no? Qualcuno di voi sa se ci sono aree anche distanti ma collegate con navette?e' evidente che abbiamo deciso solo adesso di andare........che devo fà prima il lavoro poi il lavoro no poi il nipote grande, poi quello nuovo. ......e che p..iacere questa vita movimentata.
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 20:27
    se posso esserti di aiuto mi pare di aver letto su un'altra discussione che oltre alle piazzole c'e il posteggio ovest dove si possono lasciare i camper ....dato che per me è la prima esperienza camper e fiera sono andato sul sicuro e ho prenotato una piazzola.....credo che i veterani utilizzano il parcheggio...!!!!!!
  • modificato 20:27
    Il normale parcheggio per chi fa 1 o 2 notti è il parcheggio Ovest.Ci sta poi il parcheggio elettrificato a prenotazione per chi vuole stare comodo o si ferma di più, di solito usato dagli addetti del settore e parte dei visitatori.Ormai di sicuro non pensatelo nemmeno, andate decisi all'ovest dove troverete tantissimi amici-colleghi di vita all'aria aperta.Di solito gli utenti di Camperlife si raggruppano all'ovest
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:27
    Il posteggio dell'ingresso Ovest è enorme un posto lo si trova sempre, è a pagamento e vi sono i CS però manca di elettricità, noi vi saremo salvo imprevisti nel primo WE Sereni kilometri
  • modificato 20:27
    Ciao Marzia salvo imprevisti noi saremo il secondo we.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:27
    a che vi serve la corrente per una notte, parcheggi ci sono prima e dopo la fiera tutti a 10 €sono controllati e sicuri forza più siamo e più ci divertiamo...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:27
    Anch'io sarò al parcheggio ovest il secondo w.e. (cambiato programmi Enzo x forza maggiore)
  • modificato 20:27
    Cepe, allora ci si vede (sempre se i tergicristalli continueranno a funzionare *diablo* )
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 20:27
    ochhio malocchio prezzemole e finocchio*ROFL* ci si vede ci si vede*dirol*
  • modificato 20:27
    quanta gentaglia in fiera... mhà.... quasi quasi non ci vengo...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:27
    infatti io contavo di andarci il 1° w.e. che mi sembrava meglio frequentato...... ma poi mi hanno cambiato il calendario degli impegni *dash1**ROFL**ROFL*
  • modificato 20:27
    Sì infatti... però penso di rimediare andando nel parcheggio Est (per via della fiera dell'Est) e di mimetizzare il camper da Panda 4x4*biggrin*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 20:27
    *ROFL*sicuro li sarete tu il cane il gatto ed il topo.-...... alla fiera dell'est stamane prenotato anche la cena di sabato sera nello stesso ristorante dell'anno scorso....... ho gia l'aquolina in bocca
  • modificato 20:27
    A Parma Cepe? Noi non credo che ci fermeremo, facile che andremo verso le colline
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 20:27
    ah si? ma la notte non la passate in parcheggio? *cray2*
  • modificato 20:27
    Cepe77 ha scritto:
    ah si? ma la notte non la passate in parcheggio?
    Con il vino che si versa, il park viene allagato.Poi il camper non riparte *drinks*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:27
    Cepe, arriviamo venerdì sera, andiamo in fiera il sabato mattina e nel pomeriggio ripartiamo.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 20:27
    altrimenti il marito gli firma il contratto per cambiare il camper... lo tiene a briglia corta... pover'uomo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:27
    ahahahah come lo capisco ahahahaha ma quindi la speranza di trovare qualcuno nel campeggio c'è!!!
  • modificato 20:27
    @ alien, è il contrario...sono io quella che vorrebbe cambiare ma lui ha il braccino corto.. :D@ cepe, ci si vede sicuramente, poi magari mi eviti per le prossime fiere *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 20:27
    ahahahahha noi invece siamo il contrario io .... esuberante lei....... un Trex *ROFL* *ROFL* non credo proprio ma magari mi farai ricredere *unknw* dopo quel Cepe...... inizio a crederti *ROFL* *ROFL* *ROFL*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file