Oasi park

Buonasera a tutti avete saputo della notizia riguardante l'oasi park di diano marina?ce un ordinanza per la chiusura immediata per mancanza di rispetto delle norme igienico sanitarie...che scandalo,io a luglio ci ero andato ed infatti non mi sono per niente trovato bene mi avevano messo in punta ad una salita sterrata che ve la raccomando da fare col passeggino e 2bimbe e in piu in un piazzale con fondo fatto da macerie di mattoni ecc...per non parlare dei bagni davvero pessimi...

Commenti

  • modificato 18:37
    Nessuno sa nulla?o un parere riguardo a quest'area sosta?
  • modificato 18:37
    Non la conosco , in zona alcuni anni fa siamo stati all'AA di Borghetto S. Spirito 400 mt dal mare con percorso pedonabile, vicino uscita autostradale e sulla strada per le grotte di Toirano, ma forse non si trova più in via Po Sereni kilometri
  • modificato 18:37
    diciamo che in passato c'era già stata un'ordinanza di chiusura poi ridimensionata. Forse non hanno ottemperato....leggi la notizia del 2013
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:37
    Si ho letto che e infatti da 3 anni che vanno avanti pero a quanto ho letto stavolta mi sa che ha proprio chiuso.
  • modificato 18:37
    voci sono solo voci, ma un amico ben introdotto nel settore mi ha detto che in giro girano voci di speculazioni, per cui, booo
  • modificato 18:37
    saranno pure voci ma a quanto si legge l'ordinanza ci sta realmente.....Chiusura Oasi Park Diano Marina
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:37
    l'ordinanza forse magari capiata a fagiolo, sai a pensar male è peccato ma quasi sempre ci si azzecca e questo lo ha detto uno che in fatto di misteri e sotterfugi non si mai fatto mancare nulla.
  • modificato 18:37
    e vabbè... il sindaco che firma l'ordinanza sa bene di assumersi delle belle responsabilità...se ha fatto qualcosa che non doveva ne patirà le conseguenze.in ogni caso che l'oasi fosse sempre sovraffollata si sa da parecchio... qui sul forum è stato detto e ridetto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:37
    Tornando da Frontignan plage, Venerdi, ho telefonato in una area attrezzata di san lorenzo al mare, 31 euro per una notte, lasciato perdere.Poi ho telefonato a questa di Diano Marina, 25 euro, lasciato perdere.Alla fine stanco di guidare mi son fermato a Vado, all'area attrezzata comunale di Vado, 16 euro.Per scoprire la mattina dopo, che proprio di fianco c'è un parcheggio per camper, gratuito, ci dovevo solo dormire, andava bene anche li.
  • modificato 18:37
    25euro l'oasi park non mi risulta io avevo pagato 10 o 15 senza elettricita a meta luglio e ti assicuro che piuttosto ne avrei spesi 30 pur di non stare come sono stato
  • modificato 18:37
    Ho letto ieri e visto addirittura un video dove fanno vedere il blitz degli agenti che fanno sgomberare l'area da tutti i 300camper e messo i sigilli stavolta non era una bufala..
  • modificato 18:37
    neanche le altre volte erano bufale, solo che stavolta c'è di mezzo la magistratura, contro la quale è un po' più complicato ricorrere in via amministrativaecco l'articolo pubblicato su imperiapost.ithttp://www.imperiapost.it/201965/diano-marina-blitz-della-polizia-municipale-sequestrato-il-camping-oasi-park-sgomberati-300-camper-turisti-infuriatifoto-e-video
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:37
    Pero mi domando come sia possibile certe cose guardi il loro sito internet sembra un paradiso e poi escono fuori queste storie che sono a dir poco gravi perche ci sono soprattutto dei bambini di mezzo e non mi sembra il caso di fare i furbi se qualcuno dovra pagare sara meglio che paghi le sue conseguenze di questa situazione
  • modificato settembre 2016

    direi che mai cOme in questo caso, un famoso detto dice la verità....

    PECUNIA NON OLET........

    CIAO

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file