Poliuretano espanso

modificato settembre 2016 in Fai da Te
buongiorno a tuttinel fare alcuni piccoli lavori di manutenzione sotto il mio camper ho notato né il fondo del pavimento Coibentato e' rivestito di legno. Nelle parti perimetrali costituito da assi in legno alcune parti si sono un Po deteriorate. Posso coprirlo con il poliuternao espanso? Spero di essermi spiegato.Vi sarei grato di un vostro intervento per non fare qualche pasticciograzie

Commenti

  • modificato 20:15
    Intendi per caso quello spray?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:15
    gurada io sto terminado la parziale sostituzione del pavimento del mio e se inizialmente ero orientato verso un tappare poi guardandoci bene ho deciso di procedere in modo drastico tolto tutto e sostituito, ora non so come sia messo il tuo ma se c'è un qualche deterioramento di sicuro non serve coprire ma bisogna eliminare alla fonte e poi ristemare per bene, altrimenti e come nascondere la polvere sotto il tappetto, rimarra sempre una porcata, scusa il termine, guardaci bene ma se posso darti un consiglio coprire serve solo a peggirare la cosa, lo so che intervenire li sotto è un bel casotto ma si fa tanta pazienza e tanto lavoro schifoso e tanto sporco, ma da in fondo e bello anche questo.
  • modificato 20:15
    Grazie per le risposte.oggi ho controllato tutto il pavimento ed è' a posto. Come ho detto da sotto il camper ho notato in un angolo una piccola parte di legno sotto il,fascione laterale che è' marcita molto,probabilmente per essere venuta in contatto con la pioggia che inevitabilmente bagna il fondo del camper. Oggi ho comperato un foglio di puliuterano e dopo aver preso le misure che mi servivano (50cm) l'ho sagomano e incollato con il puliuterano spray da incollaggio. Ho aspettato che facesse presa e poi nel perimetro l'ho ripassato sempre con il puliuterano spray. Mi sembra venuto bene. Domani compro la catramina e la spalmo sopra la sagoma per una ulteriore protezione alla pioggia. Credo di aver eseguito il lavoretto discretamente. Ora spero che abbia effetti positivi. Attendo vostri suggerimenti
  • modificato 20:15
    Quando dici fascione intendi le bandelle laterali?Potresti mettere qualche foto?
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file