Ricapitoliamo: chi c'è in fiera il 2° we?

13»

Commenti

  • modificato 18:25
    Se mi spiegate come si mettono le foto vorrei metterne una di questa giornata .....!!!! Grazie
  • modificato 18:25
    seeee... mettere le foto è come studiare fisica quantistica. Alienooo, molla il fiasco e vieni qui a spiegare al mio amico le foto... *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 18:25
    Dite un pò quello che vi pare, scrivete un pò quello che volete, ma io ho visto quello che mi ero prefissato di vedere, ed ho comprato quello che mi ero prefissato di comprare e con prezzi assoltamente vantaggiosi ( ma parecchio) quindi mi sento pienamente soddisfatto della fiera di per sè e di tutto il contesto.Anche perchè, ad un salone del camper che cosa si può trovare di più se non tutto quello che gira intorno a questo mondo e crea indotto.Il passaggio al nostro stand, nostro non nel senso della proprietà ma perchè ho scelto di far parte di questo gruppo di amici con i quali mi sento di avere qualcosa in cuomune e quidni lo considero nostro, era quantomeno doveroso per presentarmi, salutare e conoscere quegli amici di cui conosco solo la scrittura e le loro esternazioni più o meno estemporanee.Purtroppo è stato veramente veloce perchè erano oberati e c'erano veramente tante ma tante persone, cio nonostante "....... Ciao posso presentarmi? sono ciucci57, mi chiamo......... e sono qui con mia moglie........"Tornando alla fiera ho visto dei mezzi bellissimi e non mi spaventavano gli 85.000€ di costo, ma il fatto che il cestino della pattumiera fosse veramente piccolo.Ps. non vorrei aver esagerato con la punteggiatura, scusate ma è più forte di me!!!Dimenticavo: non ti curar di loro ma guarda e passa!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:25
    e dopo la citazione dantesca ecco le le istruzioni per inserire le immagini sul forum...Sergio usa il metodo per gli utenti di camperlife, così le tue immagini resteranno sul server di camperlife e non andranno perseclicca qua: come caricare le foto sul forum di camperlife
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:25
    ciuccio57 ha scritto:
    Tornando alla fiera ho visto dei mezzi bellissimi e non mi spaventavano gli 85.000€ di costo, ma il fatto che il cestino della pattumiera fosse veramente piccolo.
    Effettivamente... concordo. Anche il cestino dovrebbe essere proporzionato al costo del camper *dirol*Comunque ho fatto la classifica dei miei desiderata sui camper. *mail1*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 18:25
    Camperlento ma tu, dimmi la verità, che fiera hai visto? E comunque, ci sei andato con tua moglie vero?!? Perchè questo spiegherebbe molte cose... *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 18:25
    AriDobry ha scritto:
    Effettivamente... concordo. Anche il cestino dovrebbe essere proporzionato al costo del camper Comunque ho fatto la classifica dei miei desiderata sui camper.
    Allora se la dimensione fosse proprorzionale, per quello che paice a me (.....e che piace anche a te) ci vorrebbe il camion della nettezza urbana!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:25
    ma voi due siete proprio incontentabili....vabbè, dai, se faccio 6 vi regalo un Morelo a testa, compresa la spider caricata a bordose non faccio 6 venite a darmi una mano coi lavori in campagna, poi vi passo gli alimenti .....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:25
    Già ieri sera l'autista del mio camper mi ha fatto una testa tanta con le caratteristiche di uno dei mezzi al top... e niente, tasche e piacere non vanno d'accordo :(
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 18:25
    AriDobry ha scritto:
    Camperlento ma tu, dimmi la verità, che fiera hai visto? E comunque, ci sei andato con tua moglie vero?!? Perchè questo spiegherebbe molte cose...
    Aridobry!!!! Mi meraviglio di te!Sei sempre stata paladina delle mogli, ma mia hai deluso, che significa il fatto che Camperlento fosse accompagnato dalla moglie, anch'io ero accompagnato da mia moglie, ma mica ho sbagliato fiera, CHE DIAMINE!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:25
    alien ha scritto:
    ma voi due siete proprio incontentabili.... vabbè, dai, se faccio 6 vi regalo un Morelo a testa, compresa la spider caricata a bordo se non faccio 6 venite a darmi una mano coi lavori in campagna, poi vi passo gli alimenti .....
    ma chi te conosce?? ma che vuoi???
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 18:25
    camperlento ha scritto:
    qui invece vista la mediocrità del vistatore tipo te basta che dicano fiera e sei bello che contento
    Scusa amico adesso ce l'hai con tutti i visitatori che seocndo te sono mediocri? Mi sbagliavo non immaginavo fossi proprio contro tutto il momdo, pensavo ce l'avessi solo con CL e/o il "pelato"Quindi noi visitatori siamo tutti mediocri?A parte che io non mi sento proprio così mediocre, ma questo è un altro argomento, mi spegi allora quale è secondo te la tipologia del visitatore tipo, come dovrebbe essere? Forse tutti come te?Non credi che, come dice qualche prestigioso filosofo, "qualora l' eccellenza ( non intendo "eccellenza" come ci si rivolge ad esmpio al Prefetto) sia diffusa a tutti, automaticamente si cadrebbe nella mediocrità poichè a sua volta non ci sarebbe più una eccellenza che emergerebbe" Si SI lo so adesso che cosa pensi: " ....i filosofi sono sparaboiate, non hanno mai lavorato, parlano e non sanno quello che dicono, sono inutili......etc etc." Ma ti invito a riflettere su questo semplice concetto, se tutti fossimo delle eccellenze e conoscessimo tutto, ad esempio come te, quando cavolo lo troviamo un altro Camperlento che con il DNA del "........ criticone contro tutti a prescindere" ci rende la vita così giosiosa e stimolante nell'apprendere i segreti di ogni disciplina sia scientifica, meccanica, ingegneristica, sanitaria, economica, politica, sociale, commerciale, comportamentale, psicologica, infortunistica, sportiva, lessicale, letteraria, poetica, giuridica ma sopratutto grammaticale!!.Non credi sarebbe una vita piatta?A presto. ps. scusa la troppa punteggiatura ma è più forte di me e non so resistere, abbi pazienza ti prego.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:25
    bella la citazione......... Non credi che, come dice qualche prestigioso filosofo, "qualora l' eccellenza ( non intendo "eccellenza" come ci si rivolge ad esmpio al Prefetto) sia diffusa a tutti, automaticamente si cadrebbe nella mediocrità poichè a sua volta non ci sarebbe più una eccellenza che emergerebbe" allora venerdì sera eravamo decisamente 6 mediocri........ vista l'eccellenza *drinks*
  • modificato 18:25
    Di solito viaggio con un "criticone" (e ciuccio ne è un buon testimone :D) per cui la visita ad un mezzo o ad un accessorio diventa un'analisi dettagliata. Ma ho detto criticone, non disfattista e dunque il risultato è sempre stimolante. In fiera ho visto il mezzo ideale cui tendere la pargoletta ( quasi, dai) mano con un bell'assegno cabrio. Ho passato una giornata deliziosa e ho conosciuto persone nuove.Ho anche visto scolare l'acqua della pasta fuori dal camper, sull'asfalto, e questo mi è piaciuto meno. Ecco magari a quelli, come a camperlento, non è piaciuta la fiera.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 18:25
    Buona sera siamo arrivati a casa questa sera da Parma,quest'anno lo stand di CAMPERLIFE è stato meraglioso, ringrazio le ragazze, che ci siamo fatte una buona compagnia insieme a Brianza,Fliege, mi dispiace solo che non ho visitato gli altri padiglioni perchè eravamo troppo indaffarati.Un'abbraccio a tutti.
  • modificato 18:25
    Dea, mi dispiace non esserci stato, non abbiamo potuto criticare i vicini di stand...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:25
    Vicino a CL c'era Carthago, camper da sogno. La moglie di Ciuccio avrà scattato 2356 foto!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 18:25
    AriDobry ha scritto:
    Vicino a CL c'era Carthago, camper da sogno. La moglie di Ciuccio avrà scattato 2356 foto!
    si ma solo cessi, docce e la tabella esterna per i prezzi!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:25
    il prezzo è sempre una cosa su cui riflettere... e pure il cesso... sai com'è
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:25
    Che bello stasera a casa con le birkenstok e la mia birretta... tralascio l'abbigliamento da relax La fiera di Parma è finita, stancante , ma bella e con grandi soddisfazioni.I dati ufficiosi dicono che gli ingressi hanno fatto un + rispetto all' edizione del 2015, e in effetti i visitatori erano tanti.Un GRAZIE a tutti i partecipanti, agli amici che sono passati allo stand, ma uno particolare a Dea che ha sopportato il marito per tutta la fiera e ha lavorato dietro le quinte senza lamentarsi, per garantire che i palloncini fossero sempre pronti per i bambini che erano tanti, tanti, tanti.Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:25
    IL riposo del guerriero, complimenti allo staff.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:25
    Complimenti a tutti!!!!sai a dire il vero avrei giurato ci fosse meno gente dell'anno scorso!!!!!!meglio cosi *dance4*
  • modificato 18:25
    ma non erano mediocri? ... i bambini!... che poi almeno quelli sino a che non parlano non sfanculano nessuno... e mica è poco!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file