Noi siamo qui...

modificato settembre 2016 in Camper Bar
... fuori della Fiera intendo.Beh.. proprio fuori no, siamo ancora in camper in pigiama ma prima o poi saremo operativi, non disperate. *yahoo*E quando dico noi, intendo anche ciuccio e la sua ciurma... ciurma.. solo sua moglie *biggrin*Fuori dal mio camper c'è salotto. Per favore andate in fiera e lasciate che ci svegliamo con calma! Sì, hanno sentito, ci vanno.Ieri sera è arrivato anche Cepe, purtroppo l'abbiamo dato per disperso sulla pista del liscio con un piatto di gnocco fritto. Chissà se lo ritroveremo! Cepe, è stato bello conoscerti, sei (anzi siete) simpaticissimi.A più tardi per ulteriori aggiornamenti
Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Commenti

  • modificato 00:54
    dormiglioni!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:54
    Ce abbiamo fatta! Siamo usciti sani e salvi dalla fiera. Purtroppo gli occhi erano più lunghi delle tasche :(Abbiamo ritrovato Cepe e la sua dolcissima compagna ed abbiamo conosciuto sosergio e la sua famiglia. Sono davvero delle persone deliziose, così come lo sono qui sul forum.Siamo stati anche allo stand di Camperlife dove abbiamo conosciuto il grande Fliege. Da non credere, c'era anche il mitico Brianza! E io che pensavo che fosse una figura mitologica come l'alieno! Invece esiste, ve lo posso confermare. Mi ha perfino dato la mano! Purtroppo c'era sempre un sacco di gente e non abbiamo potuto scambiarci che poche parole, ma ci rifaremo, promesso :DAppena torno a casa metto le foto
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:54
    Anche per noi è stato un grandissimo piacere sicuramente ci sarà occasione di ritrovarsi con più calma! Anche noi abbiamo conosciuto queste figura mitologiche (intendo Fliege e Brianza) sono certo che tutti questi nuovi amici faranno parte in futuro di w.e. oltre che a interessantissimi e piacevolissimo thread.A presto amici! Ciuccio, se x i morti scendete ancHe voi a Napoli una serata insieme non c'è la toglie nessuno!!!!Ari, il liscio per me è irresistibile!!!!!!
  • modificato 00:54
    Caro camperlento, non so in che giornata tu ci sia stato ma forse era la giornata sbagliata. Anche entrare in fiera non è stato facile, il controllo del metal detector alle persone e alle borse/zaini, ha creato una fila incredibile fin dall'apertura. Le code per vedere i vari mezzi mi hanno fatto desistere dal visitarne più di qualcuno. Anche allo stand di CL era impossibile fare quattro chiacchiere in pace. C'era sempre un viavai continuo di gente.E che dire di quello che c'era? Tanto, tantissimo da vedere ma purtroppo ehm... cifre e tasche erano in disaccordo *dash1*Ho anche fatto delle foto, come le ha fatte la moglie di ciuccio, ma non sono riuscite benissimo perchè c'era sempre qualcuno tra i balls... *dirol*@ Cepe, devi smetterla di ballare la qualunque, mi sfinirai quella povera stella! *ROFL*@ sosergio, alla fine ti ho perso, quanti soldi hai speso tezzzorooo?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:54
    P.S. Abbiamo saputo da Cepe che, nel suo viaggio verso Napoli, vorrebbe fermarsi a salutare l'Alieno. Naturalmente Ciuccio ed io abbiamo cercato di dissuaderlo in tutti i modi. Gli abbiamo fatto presente il pericolo assoluto di essere preso come schiavo per i lavori dei campi e il fatto che l'alieno è di una noia, ma una noia...Oh, se ci va, so' cavoli suoi eh... *fool*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:54
    AriDobry ha scritto:
    Ho anche fatto delle foto, come le ha fatte la moglie di ciuccio, ma non sono riuscite benissimo perchè c'era sempre qualcuno tra i balls...
    Ari, metti le tue perchè quelle di mia moglie allo stand di CL sono tutte mosse e con la gente che passava, mentre quelle dei mezzi che piacciono a lei sono venute benissimo, abbiamo una serie di cessi, docce con cromoterapia, cucine e letti in coda gemellari o uniti.Infine tante tabelle con i prezzi esposti, hai visto come faceva, saliva se andava bene fotografava il prezzo, se invece non le piaceva scendeva subito e storceva il naso.D'altrone avendo me è ovviamente abituata al meglio.Camperlento scusa, ma sei sicuro di non aver sbaglito fiera?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:54
    Nono, dopo tutto ciò che mi avete raccontato l'alieno rimane sconosciuto a noi...... E la stella che mi sfinisce non io lei!!!!!
  • modificato 00:54
    ammazza che carogne... vabbè vabbè... me le segno tutte queste eh
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:54
    Cepe77 ha scritto:
    Nono, dopo tutto ciò che mi avete raccontato l'alieno rimane sconosciuto a noi......
    *ROFL**ROFL*
    Cepe77 ha scritto:
    E la stella che mi sfinisce non io lei!!!!!
    seeeeee, dimmene un'altra che a questa stento a credere..*nea*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:54
    Raga, ho il serbatoio delle acque grigie pieno. Che si fa in questo caso? Per me si dovrebbe cambiare camper, non sta bene girare con i serbatoi puzzolenti..Comunque voglio sentire anche la vostra opinione *help*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:54
    eh si... di solito si cambia camper. oppure si scarica sotto al camper del vicino....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:54
    Telefona a Camperlento, Lui sa cosa consigliarti, conosce ogni meandro della conoscenza umana. (troppa punteggiatura?)
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:54
    *ROFL* *ROFL*
  • modificato 00:54
    Adesso comunico all'Orso che dobbiamo cambiare camper per forza. Ho scoperto che ho anche gli armadietti pieni.Pungemi vaghezza che si farà delle matte risate... *yes3*Carthago, attendimi fiducioso *angel*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:54
    dai che ce la puoi fare...... un bel mutuo trentennale......
  • modificato 00:54
    ciuccio57 ha scritto:
    Telefona a Camperlento, Lui sa cosa consigliarti, conosce ogni meandro della conoscenza umana. (troppa punteggiatura?)
    o vissuto senza camperlife fino ad ora e pooso benissimo dimenticarmi di questo forum frequantato da un IDIOTA maleducato come te.
  • modificato 00:54
    camperlento ha scritto:
    o vissuto senza camperlife fino ad ora e pooso benissimo dimenticarmi di questo forum frequantato da un IDIOTA maleducato come te.
    HO VISSUTO con l'acca di hotelcredo che passerò la notte in bianco, nel senso del sonno ......che dolore!!!!!SIGH SIGH ADDIO*cray2*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:54
    camperlento ha scritto:
    o vissuto senza camperlife fino ad ora e pooso benissimo dimenticarmi di questo forum frequantato da un IDIOTA maleducato come te.
    Idiota Ciuccio?? No camperlento, l'ho conosciuto e mi pare proprio il contrario. E comunque scusa ma non mi pare il caso di usare degli epiteti se hai delle opinioni diverse . E' sufficiente che tu esponga come la pensi e che tu sia disponibile al confronto. Lo hai fatto giorni fa con Fliege e adesso ti ripeti con ciuccio. Mi pare un po' esagerato eh...
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:54
    Camperlento / Ortodianto / Michele1958 nel corso degli anni hai cambiato spesso nickname, io fin dall'inizio degli anni '70 in CB e poi sul Web sono e sarò sempre Marzia/Marzia055 nome con cui ormai mi conoscono migliaia di persone anche se poi mi presento di persona con i dati anagrafici.L'ho già scritto il Web è una piazza virtuale un grande libro che mantiene tutti i nostri scritti e tutti possono sfogliare, in questo anno e poco più ti sei proposto a noi come sacente in tutti i campi e non accetti che altri la pensino in modo differente al tuo e se lo fanno sei prodigo d'insulti.Non credo di averti mai incontrato e non sono solita entrare in questi post che sembrano screzi fra bambini ma quando insulti Fleige, Brianzagolf, Alien e Ciuccio57 per citarne alcuni, persone con cui ho avuto modo di parlare guardandoli direttamente negli occhi apprezzando la loro affabilità, disponibilità, competenza e capacità d'ammetere qualora non conoscono l'argomento la loro ignoranza in merito, questo mi fa male.Darti una regolata noooooooo. Sereni kilometri
  • modificato 00:54
    Cara Marzia che vuoi farci il mondo è bello perchè è........ avariato!!!!Prtima ci dà dei mediocri visitatori di fiere e poi se protesti ti dice che sei un maleducato. ahahahahah fa proprio ridere!Mi auguro solo che non abbandoni il forum perchè finirebbe il divertimento.A presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:54
    Marzia, io , te e pochi altri siamo sopravvissuti a molto peggio. non ci metterà certo all'angolo chi ci insulta senza manco conoscerci e manco quelli che ci hanno conosciuto e si son serviti di quel qualcosa di tutti ma che pochi apprezzano.un abbraccio marzia, negli eventi c'è qualcosa per il terzo we di ottobre... dacci uno sguardo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file