Tagliando

Ciao,vorrei far fare un tagliando motore al mio camper, non sono certo di cosa è stato fatto prima.Mi sono pertanto fatto fare un preventivo da Midas, poichè sono loro cliente da tanti anni e mi permettono di stare a vedere quello che fanno e cosa ci mettono, nel senso che sto li in officina col meccanico che oramai mi conosce e ci chiacchero mentre lavoro.Questo il loro preventivo, ricevuto stamattina:Cambio olio - Filtro olio - Filtro aria - Filtro abitacolo - Filtro carburante - Spurgo freni - Liquido freni - Diagnosi elettronica - montaggio gomme termiche portate da me, convergenza e bilanciatura - Controllo cinghia - Ricarica condizionatore - durata lavoro 3 ore di Sabato mattina: 403€Farà fare il tagliando motore in Novembre.Cosa ne pensate del preventivo?

Commenti

  • modificato 20:40
    Stesse cose senza cambio gomme 280 a luglio
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:40
    Sempre alla Midas? O dalle tue parti?
  • modificato 20:40
    Ovviamente dalle mie parti
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:40
    Come interventi misembrano un buon punto di partenza per chi non sa cosa sia stato fatto prima.
  • modificato 20:40
    io cercherei un altro per un preventivo, le gomme le fai montare dal gommista.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file