stufa truma

modificato 12:56 in Caravan
buongiorno a tutti,ho da poco acquistato un ducato 1,9 td del 93, premetto prima esperienza ho un problema con la stufa truma non conosco il modello.mi hanno detto che devo cambiare il rubinetto che apre con la sicurezza.mi sapete dire se posso cambialo io o devo portarlo da qualcuno e poi dove posso trovare il pezzo di ricambio io abito in provincia di monza brianza.se mi potete aiutare vi ringrazio. ciaorichard

Commenti

  • modificato ottobre 2016
    per il ricambio cerca il rivenditore truma più vicino a te,il link: https://www.truma.com/it/it/heating/overview-heating-systems.phplì potrai chiedere tutte le informazioni che vuoi...buoni kilometri a te
  • modificato 12:56
    In base all'esperienza che dichiari e pensando che si parla di gas, ti consiglio vivamente di sentire presso un riparatore o concessionario con officina valida.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:56
    Io andrei da Ferrario camper sono molto competentiTelefono: 0039 (0)22 57 35 36Telefax: 0039 (0) 22 57 35 36Cellulare: 0039 (0) 333 390 24 22ferrariocamper@tiscali.itwww.ferrariocamper.com
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:56
    occhio al gas.... fallo fare da qualche tecnico. Dalle tue parti ci sono diversi rivenditori di camper e officine. Se quello di Brianzagolf non lo puo fare, vai da Cusmai.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file