Mi scuso

modificato 01:35 in Camper Bar
Gentili amici chiedo scusa per il mio intervento di ieri che ha suscitato l'azione della moderazione.Non era mia intenzione dare un simile spettacolo poichè non è proprio nelle mie corde, per cui vogliate accettare le mie scuse.A presto
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 01:35
    ma buongiorno... a quale intervento ti riferisci? non riesco a trovarlo
  • modificato 01:35
    a quello che hai definito irruento..... Ciuccio la moderazione ci sta apposta...... non ho capito se ce ne possiamo prendere 2 o 3 prima del rosso
  • modificato 01:35
    Ho avuto recentemente modo di conoscerti ciuccio e so che sei una persona straordinaria e non credo che tu ti debba scusare.Cepe, ocio che sei sul filo *ROFL**ROFL**ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 01:35
    *dash1*Grazie Ari Grazie......*ROFL**blush*
  • modificato 01:35
    Per me non è successo nulla... e pace sia! *blush*
  • modificato 01:35
    Ciuccio le tue scuse dimostrano il gran signore che sei e che ho avuto modo di conoscere,la moderazione non fa altro che riportare sulla retta via lo scambio d'opinioni quando i post diventano troppo accesiMi piacerebbe avere una macchina del tempo e tornare indietro di 4/5 mesi ma lo so' è solo un sogno, a tuttisereni kilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file