Mercatini di natale

modificato 21:25 in Viaggi
Ciao ragazzi so che e un po presto ma volevo chiedervi qualcuno ha qualcge consiglio per visitare qualche mercatino?premetto che l'anno scorso ho gia fatto quelli di ornavasso,rovereto e trento! E stata un esperienza bellissima per tutta la mia famiglia. Ringrazio in anticipo chi mi dara consigli...

Commenti

  • modificato 21:25
    Potresti visitare quelli dell'Alto Adige: Bolzano, Bressanone, Brunico e Vipiteno. ma se hai voglia di guidare qualche ora in più, ti consiglio quelli dell'Alsazia, sono unici.
  • modificato 21:25
    Se vuoi cambiare zona puoi vedere qui,https://www.camperlife.it/eventi/dettaglio/sogno-del-natale-torino-65400.htmlDa Torino dicono che è la prima volta...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:25
    Visto che parti da quella zona, anche io ti consiglio l'Alsazia. Nel periodo natalizio, se è possibile, è ancora più bella.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 21:25
    Grazie do un occhiata e vi aggiorno come sempre siete molto gentili grazie!!!!
  • modificato 21:25
    alsazia, il resto sono bancarelle, sul numero di novembre di Camperife ci saranno sicuramente.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file