Forse non ve la ricordate più, ma

modificato 14:12 in Camper Bar
Sono a Rimini per una fiera di turismo, e quando penso che abbiamo perso questa fiera per andare a Parma mi viene da pensare. Struttura bellissima, servizi e una citta ospitale, a dimeticavo fermata del treno di fronte la fiera e durante le fiere fermano anche i treni veloci.*cray2*
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 14:12
    Caspita! E' diventata bellissima, io non me la ricordavo così.Ma mi ricordo quando si andava in fiera a Rimini a vedere i camper nuovi (mi devo preoccupare? *sad* )
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 14:12
    Credo che molti la rimpiangono ancora stando ai commenti che spesso vengono fatti sotto il tendalino quando il discorso cade sull'argomento Fiere del settore.Sereni kilometri
  • modificato 14:12
    Per me che arrivo dal Piemonte la sede di Parma mi risparmia un bel po' di chilometri. Non rimpiango assolutamente Rimini.
  • modificato 14:12
    Aveva il vantaggio di essere più concentrata, però forse Parma ha il pregio di avere spazi più ampi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:12
    Io pensavo fosse sempre stata a Parma..... *blush*
  • modificato 14:12
    gli ultimi anni era li fino al 2009, poi nel deserto parmense.PS. Roussilon tanto non vieni mai neanche a parma *cray2*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:12
    ma rimini è rimini....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:12
    Sono venuto, ma visto che mi fai lavorare ho pensato che sia meglio restare a casa. Adesso mando mia figlia e mio genero.
  • modificato 14:12
    Rimini ha il pregio di essere il centro del turismo italiano ed è ben collegata dalle ferrovie ma ha una rete stradale poco efficace in relazione alla mole di traffico che si muove in occasione della fiera.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file