pannello fotovoltaico da staccare dal tetto

modificato ottobre 2016 in Fai da Te
ciao a tuttisono tornato allora volevo chiedere a voi camperisti.......quando ho montato il panello solare sul mio camper ho incollato i due supporti con del silicone per grondaie(saratoga umido.sil)adesso vorrei spostare il panello e avvitarlo sul portapacchi come devo fare per togliere i supporti grazie per le varie risposte

Commenti

  • modificato 06:14
    devi comprare dei filo di acciaio armonico ne tagli un metro e mezzo lo avvolgi su due pezzi di manico di scopa fissandolo con due fascette da elettricista e ...lo usi come una sega, anche se è liscio piano piano ti taglierà il silicone senza danneggiare il mezzo.PS. la prossima volta usa il sikaflex al posto del silicone per grondaie cosi eviti di perdere il pannello in autostrada con le conseguenze del caso .ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:14
    se ti vola via il pannello ne fai di danni..... e sinchè son solo danni è mezza pena. immagina finisce addosso ad un motociclista....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:14
    non e' che sono un delinquente il panello e bello saldo ..ogni tanto salgo sul tetto del camper a controllare specialmente prima di lunghi viaggi ho solo chiesto se qualcuno poteva darmi delle informazioni......
  • modificato 06:14
    non capire male Alex, nessuno ti sta accusando di nulla. ma prevenire è meglio che curare e negli anni si è visto succedere di tutto quando le persone meno se lo aspettavano.ecco perchè ti abbiamo detto che per certi usi è meglio un prodotto piuttosto che un altro. non per altro
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:14
    nn problem provero con il filo armonico pian pianograzie
  • modificato 06:14
    vai tranquillo che con il filo di acciao armonico lo togli senza problemiciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file