Infiltrazioni vano motore Ford transit 2001

modificato 00:08 in Caravan
Buona sera amici, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come lo avete risolto? mi trovo l'acqua sul motore dopo che ha piovuto. Ciao a presto.

Commenti

  • modificato 00:08
    mai avuto ford ma da dove entra?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:08
    Se lo sapessi sarei già a cavallo, mi trovo l'acqua sopra il coperchio delle punterie*sad*
  • modificato 00:08
    Ciao, potrebbe entrare dalla modanatura di plastica sul basso dei tergicristalli?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:08
    dal cofano decisamente no, a meno che tu non abbia il cofano bucato, ma non credo proprio.quindi come spesso accade potrebbero essersi tappati gli scarichi che si trovano ai due lati estremi del cofano stesso, quelli che portano a terra l'acqua che cola dal vetro, e che nel tuo caso va a finire all'interno del vano motore
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:08
    Grazie ragazzi, guardo meglio quei fori effettivamente potrebbe essere, grazie.
  • modificato 00:08
    Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema. L'acqua entrava dalla guarnizione sulla presa che porta l'aria in cabina. Tale presa è fissata con rivetti che con il tempo si allentano e la guarnizione non fa più tenuta. Ho dovuto smontare la presa aria tagliando i rivetti, sigillare con mastice e rimontando la presa fissandola con bulloni. Ho anche controllato le guarnizioni sui tercicristalli e anche la canalina che non avesse perdite.Ciao Antonio
  • modificato 00:08
    già è una traccia ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:08
    Io ho ed ho avuto transit per anni sia come camper che veicoli aziendali, (così come altri veicoli) e l'acqua piovana sul motore è sempre entrata benchè inizialmente abbia cercato di fermarla, rendendomi poi conto che è impresa inutile poichè il punto di giunzione tra cofano e parabrezza è esattamente a metà motore e l'acqua filtra sotto la guernizione. Poi il vano davanti è aperto per ovvi motivi di raffreddamento e viaggiando con la pioggia nel vano entrano fiumi d'acqua spinti dalle correnti d'aria della marcia e della ventola del radiatore.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file