Adria Sport A 576 DK

Ciao a tutti.Ho appena acquistato un Adria Sport A 576 DK usato.Volevo chiedere ad altri possessori:1. la pompa dell'acqua è a immersione dentro al serbatoio? (non la trovo in altri scomparti del camper)2. l'interruttore che c'è nel gavone sul lato dx del mezzo, sulla parete verso lato guida vicino allo sportello che accede al sistema Truma, che cosa accende? (ho fatto un po' di prove ma non capisco cosa accende/spegne).Grazie

Commenti

  • modificato 03:18
    La pompa dovrebbe essere una Shurflo a pressostato, vedi se aprendo un rubinetto viene acqua e la pompa si sente, trovi così anche dove sta.Per l'interruttore non saprei. Si tratta di un interruttore originale o messo dal preedente proprietario?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:18
    Grazie per la risposta.L'interruttore è come quelli in cellula (cornice quadrata e tasto rotondo), solo che non è grigio, ma marrone...Per la pompa quindi non è a immersione dentro al serbatoio... Farò come hai detto, chissà dov'è messa, proprio non l'ho trovata aprendo tutti gli scomparti e i vari vani... Cmq l'acuqa arriva, aveva aperto i rubinetti il rivenditore quando avevo visto il mezzo...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file