Disastro autostrade italiane,sempre meno aree per il carico e scarico acque,tante dismesse, o a paga

Buonasera a tutti, come ben vi sarete resi conto, ormai da tempo che sulle nostre autostrade, le aree a disposizione nelle autogril per il carico e scarico acque,sono sempre meno, inesistenti, o chiuse o tenute in pessime condizioni. Ci stavamo chiedendo, cosa sta succedendo? Come mai dopo tanti km a trovarsi la brutta sorpresa di non potere utilizzare di tali servizi. Credo sia il caso di iniziare a segnalare questi disservizi, in quanto dovrebbero essre garantiti... di seguito le segnalazioni spero saranno utili a migliorare tali servizi.

Commenti

  • modificato 06:23
    Vero, solo che è stata fatta una legge imperfetta, non c'è la manutenzione. Però all estero non ci sono del tutto nelle autostrade europee.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file