Batteria cellula non si carica

Buona sera,eccomi a scrivere una richiesta di aiuto dopo essere rimasto al "buio" durante l'ultimo fine settimana. Purtroppo solo dopo esser giunto a destinazione mi sono accorto che la batteria della cellula non si era caricata ne durante la sosta prima della partenza, collegata alla 220V di rete, ne durante il viaggio (4 ore abbondanti di strada).Ho provato a collegare la batteria motore a quella della cellula e mettendo in moto sono riuscito ad avere la tensione necessaria per luce e pompa acqua servizi. La batteria è recente e non ha mai dato problemi.C'è qualcuno che può aiutarmi nel cercare la causa? Grazie

Commenti

  • modificato 20:10
    forse è saltato un fusibile, bisognerebbe seguire i cavi dell' alternatore e del caricabatterie, sai usare un tester.intanto che mezzo è?facci sapere
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:10
    Il camper è un Hymer 55 del 1990.Per il tester non ho problemi.Batteria servizi e batteria motore praticamente nuove e mai dato problemi, l'alternatore ha 6 mesi di vita ed è un Marelli dimensionato come l'originale. Quando il motore è acceso il frigo funziona regolarmente con la 12V, la spia rossa si accende a conferma.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file